TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Live – Non è la d’Urso, ospiti di mercoledì 12 giugno 2019: Pamela Prati e Francesca De André

live-non-e-la-dursoMercoledì 12 giugno 2019, in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con Barbara d’UrsoLive – Non è la d’Urso. Il programma è targato Videonews e prevede tre ore di diretta in cui si alterneranno interviste, ospiti in studio, racconti, e una interazione con i social in modo da consentire al pubblico da casa di esprimere il proprio gradimento alle storie raccontate. 


Tanti ospiti, esclusive e interviste ai protagonisti del momento: in studio, Pamela Prati che dopo le confessioni delle sue ex agenti, Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo, racconterà la sua versione su Mark Caltagirone. In studio sarà presente Manuela Arcuri (che sostiene di essere stata vittima di una truffa da parte di Pamela Perricciolo) e la madre del bambino spacciato per Sebastian Caltagirone.

Barbara d’Urso accoglierà, inoltre, la coppia più discussa di “Grande Fratello” Francesca De André e Gennaro Lillio, che affronteranno le 5 agguerritissime sfere: in una di queste ci sarà Giorgio Tambellini, l’ex fidanzato di Francesca.

Nella trasmissione è centrale il ruolo del pubblico a casa che potrà esprimere il “Live Sentiment” delle storie raccontate in studio attraverso l’APP e il sito di Mediaset Play (live.mediasetplay.it). Il pubblico potrà anche commentare sui profili Facebook, Instagram e Twitter del programma utilizzando l’hashtag ufficiale #noneladurso

.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2019
L M M G V S D
« mag   lug »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting