TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, le trame dal 10 al 15 giugno 2019

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 10 al 15 giugno 2019. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita sono: da lunedì a sabato alle ore 14,10 su Canale 5, sabato anche in prima serata su Rete 4.


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Una Vita: anticipazioni Lunedì 10 giugno 2019

Servante mette da parte il rancore nei confronti di Paquito. Ursula torna a casa e scopre che Blanca è scappata.

Una Vita: anticipazioni Martedì 11 giugno 2019 

Blanca insiste nell’affermare di aver partorito un figlio maschio. Nel tentativo di dissuaderla e di farle accettare la morte della neonata, Diego, con molta fatica, si alza dal letto.


Una Vita: anticipazioni Mercoledì 12 giugno 2019

Ursula rimprovera a Samuel di non darsi da fare per ritrovare sua figlia e Diego e, all’ennesimo rifiuto del giovane, ha un malore.

Una Vita: anticipazioni Giovedì 13 giugno 2019

Blanca aggredisce Ursula e la accusa di aver rapito Moises, sostituendolo con una neonata morta. La donna appare genuinamente turbata e respinge ogni addebito.

Una Vita: anticipazioni Venerdì 14 giugno 2019

Alla “Deliciosa”, davanti a tutti gli invitati, Arturo chiede all’amata di sposarlo. Un misterioso giovane entra in pasticceria e fa domande su Silvia.

Una Vita: anticipazioni Sabato 15 giugno 2019 – In prima serata su Rete 4

Flora convince Paquito a non farla arrestare. Il guardiano soffre d’asma e ha bisogno di sigarette balsamiche di contrabbando. Leonor e Iñigo dubitano che l’uomo che ha visto Flora sia il vero Cervera. Flora chiede aiuto a Paquito per smascherarlo. Felipe riesce a ottenere l’indulto per Diego, che scappa dall’ospedale per andare a trovare Blanca. La donna è molto turbata, sente odore di latte e il pianto di un neonato, è convinta che Moisés sia nascosto in casa di Ursula. Un giovane misterioso di nome Esteban si presenta a casa di Valverde e chiede a lui e Silvia di aiutarlo a rimpatriare un soldato di nome Luis Checa, che ha combattuto nelle Filippine. I domestici inventano dei versi per commemorare degnamente l’amore di Martín e Casilda. Alla Deliciosa si presenta un garzone per una consegna: è il vero Cervera, che però si comporta come se nulla fosse. I due impostori non sanno quali siano le sue intenzioni e sono terrorizzati all’idea che possa smascherarli. Iñigo informa Leonor che il viaggio è per forza di cose annullato e la ragazza, pur rimanendo delusa, comprende la situazione. Arturo scopre che Ochoa è appassionato di biliardo e acquista un tavolo con l’intenzione di ingraziarsi il funzionario invitandolo a casa a giocare qualche partita; lui e Silvia sono però negati e chiedono a Trini, esperta giocatrice, di dare loro delle lezioni. Esteban continua a flirtare con Silvia. Durante una visita di Felipe e Celia, Blanca chiede alla coppia di andare in camera sua a prenderle una coperta e, approfittando della loro momentanea assenza, sgattaiola fuori di casa…

NEWS

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2019
L M M G V S D
« mag   lug »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting