TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, le trame dal 3 all’8 giugno 2019

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 3 all’8 giugno 2019. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita sono: da lunedì a sabato alle ore 14,10 su Canale 5, sabato anche alle 22,30 su Rete 4.


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Una Vita: anticipazioni Lunedì 3 giugno 2019

Jaime cerca di convincere Samuel a costituirsi per espiare le sue colpe e rifarsi una vita, ma il giovane compie un atto efferato. Casilda decide di non portare più il lutto, prima di tutto perché la ritiene una farsa e poi perché è troppo giovane per rinunciare a vivere. Paquito dice a Servante che può scordarsi il posto di guardiano notturno perché uno dei requisiti è aver fatto il morbillo, malattia che il portinaio non ha mai contratto. Liberto va in commissariato a implorare Rosina di perdonarlo, ma la donna non vuole più saperne di lui e lo caccia via. Diego e Blanca passano la notte insieme e si promettono di nuovo amore eterno. Samuel è sconvolto ed è pronto a confessare l’omicidio del padre, ma Úrsula lo ferma e gli illustra l’ennesimo, diabolico piano: far sparire il cadavere e dire a tutti che Jaime è partito per un lungo soggiorno alle terme in Svizzera. Il giovane all’inizio è scettico, ma quando si rende conto che Blanca è tornata con Diego si infuria di nuovo e decide di andare fino in fondo… La fuga di Blanca e Diego è imminente. Rosina è stata messa in cella di punizione per aver morso l’orecchio a una guardia. A suo dire, l’uomo l’aveva importunata.

Una Vita: anticipazioni Martedì 4 giugno 2019 

Leonor è pensierosa: la sua mente torna ai momenti passati insieme a Pablo. Riera giunge a casa di Ursula con il contadino che lavorava per i Koval, Sancho Estebanez. Diego, nascosto nei Giardini del principe, implora Felipe di aiutarlo a liberare Blanca dal giogo di Samuel e Úrsula; l’avvocato accetta e chiede a sua volta aiuto a Celia. La notizia della convivenza tra Silvia e Arturo è sulla bocca di tutti e Susana si assicura di informare la donna del suo disgusto per quello che sta facendo, ma lei la mette al suo posto. Casilda si comporta sempre più da menefreghista e da irresponsabile, facendo preoccupare Lolita. I residenti di Acacias continuano a boicottare la Deliciosa. Rosina informa Méndez di non voler essere rilasciata dal carcere perché, una volta fuori, non risponderebbe delle proprie azioni. Mentre è con Blanca, Úrsula si estrania e ha un flashback del momento in cui suo padre ha marchiato a fuoco le due gemelle; sconvolta dal tragico ricordo, dice apertamente alla figlia che dovrà ripagarla per tutto quello che ha patito… Blanca tenta di fare leva sulla coscienza di Samuel, ma senza risultato. Servante confessa a Lolita l’origine della sua antipatia per Paquito.


Una Vita: anticipazioni Mercoledì 5 giugno 2019

Riera si dichiara a Carmen e le chiede di fuggire con lui, ma la domestica non vuole lasciare sola Blanca. Quest’ultima accusa dei dolori simili a contrazioni. Felipe comunica a Diego il suo piano per liberare Blanca e lo informa che dovranno attuarlo nel pomeriggio. Rosina ammette davanti a Leonor che vuole restare in carcere per paura che quando uscirà, Liberto la lasci. Flora, facendo ingelosire Rosina, la spinge a voler essere di nuovo libera. Fabiana e Lolita falsificano il libretto sanitario di Servante per permettergli di fare l’esame per diventare guardia notturna. Carvajal invita Silvia a presentarsi nel suo studio, e Arturo sospetta che sia per un nuovo incarico. Il piano di Felipe sembra iniziare bene: Celia e Trini trattengono Úrsula e Diego riesce a entrare in casa di Blanca. Purtroppo però, Felipe non riesce a trattenere abbastanza a lungo Samuel e il ragazzo entra in casa e sorprende Diego e Blanca in procinto di scappare. Samuel riesce a trattenere Diego e Blanca quanto basta perché la polizia irrompa in casa e costringa il fratello latitante a fuggire da solo. Diego trova rifugio alla “Deliciosa”.

Una Vita: anticipazioni Giovedì 6 giugno 2019

Silvia accetta la missione assegnatale da Carvajal, rinunciando all’amore di Arturo. Il commissario Mendez sorprende Diego che, aiutato da Felipe, tenta la fuga da calle Acacias. Felipe convince Mendez a lasciare Diego libero fino al processo. Silvia abbandona Arturo con un laconico biglietto di addio. Servante sostiene di aver passato l’esame con il massimo dei voti, ma di aver rinunciato all’incarico, quindi il nuovo guardiano notturno sarà Paquito. Rosina esce di prigione, si riconcilia con Liberto e perdona Flora, mettendo tra l’altro fine al boicottaggio della Deliciosa. Iñigo dà a Leonor una struggente lettera d’amore, dapprima spacciandola per uno scritto di César Cervera, ma confessando poi di averla scritta di proprio pugno per lei; la ragazza, colpita, cede e lo bacia. Blanca, da sola in camera, si contorce dal dolore, forse in preda a doglie precoci. Samuel è tormentato dai sensi di colpa e vuole confessare tutto, ma Úrsula lo manipola di nuovo, mettendogli in testa che Jaime non lo amava e voleva portargli via il figlio per darlo a Diego. Blanca è in pieno travaglio, soffre molto, ma si rifiuta di bere il rimedio preparato da Ursula per timore che possa nuocere a lei o al bambino.

Una Vita: anticipazioni Venerdì 7 giugno 2019

Inigo dice a Leonor che è stanco di vivere il loro amore nella clandestinità e propone a Flora di gestire da sola la pasticceria. Fabiana scopre che Servante ha mentito sulla rinuncia del posto di guardiano notturno e minaccia di dirlo a tutti, se non sarà più gentile con Paquito. La notizia dell’atto eroico di Arturo è su tutti i giornali, e i residenti di Acacias, ad eccezione di Susana, cambiano atteggiamento nei confronti del colonnello. Iñigo e Leonor decidono di fuggire insieme; per non destare sospetti, lei annuncia di voler andare in Oriente per trovare ispirazione per il suo romanzo, lui racconta che andrà in Italia per affari, pregando Antoñito di aiutare Flora a mandare avanti la Deliciosa. Samuel confessa a Diego di essere tormentato dai sensi di colpa e, stanco di essere manipolato da Úrsula, si dice pronto ad aiutare lui e Blanca a fuggire. Dopo aver fatto uscire di casa la suocera, su invito di un influente marchese, rivela alla moglie il piano per farla scappare, ma lei è diffidente e spaventata. Blanca e Diego sono in fuga, ma la carrozza viene assaltata da un gruppo di banditi. Diego viene picchiato e spinto in un dirupo, il cocchiere muore, ma Blanca riesce a fuggire.

Una Vita: anticipazioni Sabato 18 giugno 2019 – Ore 22,30 su Rete 4

Nel quartiere va via la luce e pare che Servante abbia sottratto un trasformatore da un lampione per mettere in ambasce Paquito. Blanca partorisce sola in mezzo al nulla e sviene. Quando si risveglia, una contadina arriva in suo aiuto e le dice che ha dato alla luce una bambina morta, ma Blanca è dubbiosa.

NEWS

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2019
L M M G V S D
« mag   lug »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting