TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Dritto e Rovescio, anticipazioni e ospiti, puntata di giovedì 30 maggio 2019

paolo-del-debbio-dritto-e-rovescio-rete4-OK

Giovedì 30 maggio 2019, in prima serata su Rete 4, torna Dritto e Rovescio, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Paolo Del Debbio


RIVEDI “DRITTO E ROVESCIO” SU MEDIASET PLAY ⇒

Paolo Del Debbio, intervisterà, in diretta, il vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini sui nuovi equilibri di governo, dopo il voto per le europee, e sull’agenda dell’esecutivo: cosa succede ora con la Tav?

Nel corso della puntata, si commenteranno i risultati del voto online sulla piattaforma Rousseau per confermare la fiducia al leader politico Luigi Di Maio.

Inoltre, si aprirà un dibattito con la senatrice Licia Ronzulli (FI) e l’europarlamentare Elisabetta Gualmini (Pd) sui territori in cui il Movimento 5 stelle ha perso o ha continuato ad avere la maggioranza di consensi e sul caso dei licenziamenti “via social” della catena Mercatone Uno.

E ancora, un reportage a cura di Paolo Del Debbio, aprirà la discussione sul taglio delle pensioni d’oro con la testimonianza di un “pensionato d’oro” e, tra gli altri, il presidente della Commissione bilancio alla Camera Claudio Borghi (Lega).

Infine, con Giovanni Donzelli (Fratelli d’Italia) e Pierfrancesco Majorino (Pd) si commenteranno i risultati delle europee: la Lega è il primo partito, anche a Riace e Lampedusa, allora l’Italia rifiuta l’accoglienza?

Preziosa la testimonianza in studio di simpatizzanti del Movimento 5 Stelle e del centro destra, imprenditori e pensionati.

Non mancherà, inoltre, l’incursione ironica sull’attualità del comico e attore genovese Giovanni Vernia.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2019
L M M G V S D
« apr   giu »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting