TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Dritto e Rovescio, anticipazioni e ospiti, puntata di giovedì 23 maggio 2019

paolo-del-debbio-dritto-e-rovescio-rete4-OK

Giovedì 23 maggio 2019, in prima serata su Rete 4, torna Dritto e Rovescio, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Paolo Del Debbio


RIVEDI “DRITTO E ROVESCIO” SU MEDIASET PLAY ⇒

In apertura, con il Presidente della Commissione Trasporti della Camera Alessandro Morelli (Lega), la deputata Alessandra Moretti (Pd) e i giornalisti Maurizio Belpietro e Francesca Fagnani, si discuterà degli attacchi al vicepremier Matteo Salvini. Le polemiche arrivano sia dagli alleati di governo, sia dalle opposizioni, senza dimenticare le parole di Papa Francesco e della Chiesa cattolica e gli striscioni di protesta, contro il segretario della Lega, appesi ai palazzi di tutte le città italiane.

A seguire, Paolo Del Debbio intervisterà in diretta il Presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi e a seguire l’ex ministro dello Sviluppo economico Carlo Calenda (Pd) che commenteranno i temi caldi di attualità politica.

Nel corso della puntata, si aprirà un dibattito sull’Europa, partendo da un reportage nel quale, il conduttore, ha raccolto le opinioni dei cittadini in un mercato di Milano. Centrale il tema della spesa, dell’euro e di quanto l’Europa influisca nella vita di tutti i giorni. Se ne parlerà con l’europarlamentare e candidato alle prossime elezioni con il M5s Fabio Massimo Castaldo.

Preziosa la testimonianza in studio di persone di sinistra e di destra, europeisti e antieuropeisti.

Non mancherà, inoltre, l’incursione ironica sull’attualità del comico e attore genovese Giovanni Vernia.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2019
L M M G V S D
« apr   giu »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting