TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, le trame dal 20 al 26 maggio 2019

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 20 al 26 maggio 2019. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita sono: da lunedì a sabato alle ore 14,10 e domenica alle ore 14,20 su Canale 5, martedì anche alle 22,30 su Rete 4.


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Una Vita: anticipazioni Lunedì 20 maggio 2019

Samuel impedisce a Blanca di raggiungere Diego in strada non appena lo vede arrivare con gli operai. Diego cerca di negoziare con i militari.

Una Vita: anticipazioni Martedì 21 maggio 2019 

Flora, in un momento di tensione, cerca di per baciare Liberto. Casilda teme per suo marito e lascia Rosina da sola a casa per raggiungere Acacias.

Una Vita: anticipazioni Martedì 21 maggio 2019 – Ore 22,30 su Rete 4

Martín si prende una pallottola nel petto per salvare Diego e ci rimette la vita. Casilda viene accidentalmente colpita in testa dal calcio del fucile di una guardia e perde conoscenza. Leonor e Iñigo, rinchiusi in sartoria, in un momento di forte emotività finiscono per baciarsi, ma si accorgono che Liberto, fermo davanti alla vetrina, ha assistito alla scena. Dopo aver ripreso il controllo della situazione e arrestato molti dei dimostranti, le autorità transennano il quartiere e non lasciano uscire nessuno. Arturo, preoccupato per la sorte di Silvia, cerca di passare, ma Viñas, la stessa guardia corrotta che ha ucciso Martín, lo colpisce in testa con il fucile. Blanca, scesa in strada, vede che Diego è stato ammanettato e cerca di intervenire, ma viene presa di peso da Samuel e riportata in casa; qui la ragazza, in preda a una crisi di nervi, inizia a perdere sangue.


Una Vita: anticipazioni Mercoledì 22 maggio 2019

Il dottor Briz non riesce a fermare l’emorragia di Blanca, che teme di perdere il bambino. Samuel crede che suo figlio morirà per punirlo di tutte le malefatte sue e di Ursula.

Una Vita: anticipazioni Giovedì 23 maggio 2019

Silvia intuisce che Zavala la sta avvelenando, ma continua a interpretare la parte della moglie devota.

Una Vita: anticipazioni Venerdì 24 maggio 2019

Jaime chiede di vedere Blanca, ma Ursula glielo impedisce sostenendo che deve riposare. Il medico chiamato da Zavala afferma che Silvia è sana, ma la donna non si fida.

Una Vita: anticipazioni Sabato 25 maggio 2019

Jaime e Blanca riescono a parlare e il gioielliere le confessa che Diego è ancora malato e che l’ha lasciata per non obbligarla ad assisterlo nei suoi ultimi giorni. Jaime rivela a Blanca che Diego ha solo finto di respingerla. Zavala continua ad avvelenare Silvia. In carcere, Diego fa di tutto per farsi punire dalle guardie.

Una Vita: anticipazioni Domenica 26 maggio 2019

Jaime rivela a Blanca che Diego ha solo finto di respingerla. Zavala sembra accettare le scuse di Arturo, ma continua ad avvelenare Silvia. In carcere, Diego fa di tutto per farsi punire dalle guardie e viene messo in isolamento. Íñigo confessa a Leonor che Flora non è sua moglie. Casilda si risveglia dal sonno indotto dai farmaci, ma non ricorda nulla di Martín. Arturo si introduce in casa di Zavala, per cercare di salvare Silvia, la quale sviene durante il tentativo di fuga. Insospettito dal comportamento di Samuel nei confronti di Briz, Jaime affronta il dottore e lo costringe a confessare la verità. Scopre così che Diego in realtà non è malato. In cella di isolamento, Diego si prepara un cappio con le lenzuola. Riera, appartato in un vicolo con Carmen, le promette di rivelarle i segreti di Úrsula; questa, da lontano, li intravede confabulare. Arturo tenta di salvare Silvia, ma desiste quando il generale minaccia di spararle; poi corre a mettere in guardia Carvajal, che non solo lo ignora, ma inizia persino a farlo sorvegliare. Intanto Zavala perde dalla tasca la boccetta di veleno e Silvia, non vista, riesce ad afferrarla. Iñigo racconta a Leonor la storia di come lui e la sorella Flora hanno sottratto l’identità al figlio di César Cervera e consorte e la ragazza decide di trasformarla in un romanzo. Dopo aver scoperto da Briz che Diego non è realmente in punto di morte, Jaime informa Blanca, omettendo però di dirle che è stato Samuel a corrompere il medico per falsificare il referto. L’uomo va poi in carcere per mettere al corrente il figlio, ma Méndez gli comunica che ha una brutta notizia da dargli…

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2019
L M M G V S D
« apr   giu »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting