TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un posto al sole, le trame dal 20 al 24 maggio 2019

un-posto-al-soleEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Un posto al sole della settimana dal 20 al 24 maggio 2019. L’appuntamento con la soap opera italiana è da lunedì a venerdì alle ore 20.40 su Rai3.



RIVEDI GLI EPISODI DI UN POSTO AL SOLE QUI ⇒

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Un posto al sole: anticipazioni Lunedì 20 maggio 2019

Ottenuta la piena confessione di Constantin, Giovanna deve ora procedere con l’arresto di Gaetano Prisco, che potrebbe non essere molto collaborativo. Alla vigilia del compromesso per la vendita della Villa di Gigi Del Colle, Serena e Filippo devono decidere come impiegare quei soldi, ma Ferri potrebbe avere una proposta inattesa. Mentre Guido spera di poter essere il padrino di Lollo, Cerruti racconta a Mariella del suo appuntamento, che ha avuto una conclusione particolarmente nefasta, soprattutto in relazione all’imminente battesimo.

Un posto al sole: anticipazioni Martedì 21 maggio 2019

Dopo l’arresto di Prisco, Franco nota l’imbarazzato disagio di Ciro nei confronti di Angela, scoprirà la cotta del pugile per la moglie? Serena è indispettita dal tentativo di Filippo di convincerla ad appoggiare l’idea imprenditoriale del padre. Preoccupata dalle tensioni tra Mariella e Salvatore su chi, tra Guido e Catello, debba fare il padrino di Lorenzo, Bice prenderà in mano la situazione.

Un posto al sole: anticipazioni Mercoledì 22 maggio 2019

Scoppiano nuovamente le tensioni tra Andrea e Arianna, che si presenterà al Vulcano con una “sorpresa” poco gradita. Dopo aver scoperto che Ciro ha preso una sbandata per Angela, Franco affronterà il pugile. Mentre Marina fatica sempre di più a sopportare la presenza di Alberto ai Cantieri, l’uomo decide di chiarire con Clara la natura del loro rapporto.


Un posto al sole: anticipazioni Giovedì 23 maggio 2019

L’ascesa di Alberto sembra ormai inarrestabile, ma Marina non si arrende e cerca, in ogni modo, di escogitare qualche strategia per metterlo fuori gioco. Mentre Ornella e Raffaele riceveranno una gradita quanto inaspettata sorpresa, Andrea dovrà fronteggiare la determinazione di Arianna, ormai decisa a tenere la pistola al Vulcano.

Un posto al sole: anticipazioni Venerdì 24 maggio 2019

Patrizio, sempre più frenetico e adrenalinico, riscuoterà il suo meritato successo al Vulcano per poi andare il giorno dopo a trovare Diego. Cosa si nasconderà dietro la sua iperattività? Incassato il rifiuto di Ferri, che non vuole farsi coinvolgere nella guerra contro Alberto, Marina deciderà di proseguire per la sua strada, decisa a spiare nuovamente il computer dell’amministratore delegato dei Cantieri. Renato scoprirà la bugia detta da Nadia ai suoi genitori, intenzionati a venire in visita a Napoli, e non la prenderà affatto bene.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2019
L M M G V S D
« apr   giu »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting