TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Grande Fratello 16, terza puntata, martedì 23 aprile 2019 – Anticipazioni

nomination-p3-gf16

Martedì 23 aprile 2019, in prima serata su Canale 5, terzo appuntamento con Grande Fratello 16, condotto da Barbara d’Urso. In studio anche gli opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio


Il terzo appuntamento si prospetta ricco di emozioni e argomenti da affrontare. A partire dalla prima settimana del dottor Lemme nella casa, che ha portato un notevole scompiglio. Ci sarà poi un confronto tra Mila e il suo ex, Alex Belli.

Come prevedibile, il tornado Lemme si è abbattuto sugli inquilini della Casa di Grande Fratello, sconvolgendo gli equilibri esistenti. Il dietologo, con le sue controverse dichiarazioni e battute, si è inimicato la maggior parte dei concorrenti del reality e ha diviso il pubblico.

Mila sarà ancora al centro dell’attenzione. Dopo l’acceso confronto avvenuto durante la seconda puntata con la rivale Delia Duran, la Suarez è attesa da un’altra resa dei conti: quella con Alex Belli, l’attore conteso dalle due showgirl. E poi i riflettori saranno puntati su Gennaro Lillio. Il modello napoletano si era molto avvicinato a Mila, ma negli ultimi giorni tra i due sembra essere calato il gelo. La storia pare essere già al capolinea e Gennaro sembra essere più propenso a svolazzare di fiore in fiore, la qual cosa non è affatto gradita a Mila.

Inoltre, il pubblico assisterà all’esito del televoto: chi, tra AmbraSerenaEnrico Gianmarco dovrà abbandonare la Casa? Non mancherà, infine, la nuova tornata di nomination. Il voto dei telespettatori sarà espresso, come al solito, attraverso quattro canali: App Mediaset Fan, Messenger di Facebook, sito web e SMS.

NEWS

ANTICIPAZIONI E TRAME

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2019
L M M G V S D
« mar   mag »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting