TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Dritto e Rovescio di Paolo Del Debbio, anticipazioni e ospiti, puntata di giovedì 4 aprile 2019

paolo-del-debbio-dritto-e-rovescio-rete4-OK

Giovedì 4 aprile 2019, in prima serata su Rete 4, torna Dritto e Rovescio, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Paolo Del Debbio


In apertura, l’intervista al segretario della Cgil Maurizio Landini sulla crescita del nostro Paese e sui luoghi del Centro Italia che sono stati colpiti dal terremoto.

Attraverso il nuovo reportage realizzato a Crotone, Paolo Del Debbio introdurrà un altro tema molto delicato: la crisi economica che investe il Paese, dalle imprese alle famiglie. Il conduttore racconterà la difficile situazione di diversi cittadini in stato di povertà e che si sentono abbandonati dallo Stato.
In studio, il commento del senatore della Lega e sottosegretario alle Infrastrutture e Trasporti, Armando Siri, insieme a Gianfranco Librandi (Pd) e il direttore de “La Verità” Maurizio Belpietro.

Inoltre, con Giovanni Donzelli (FdI), Alessia Rotta (Pd), l’onorevole Laura Ravetto, la scrittrice Silvana De Mari e la giornalista Claudia Fusani, si parlerà delle vittime di stupro e della proposta della Lega sulla castrazione chimica che ha diviso per settimane il governo.

Nel corso dell’intera serata, preziosa la testimonianza in studio di imprenditori, commercianti, pensionati, un clochard e un andrologo.

E ancora, un focus sul business dei matrimoni, partendo dal recente caso del cantante neomelodico Tony Colombo che ha suscitato clamore e polemiche a Napoli: è giusto esagerare con lo sfarzo?
Il racconto di chi si è indebitato per sposarsi.

Non mancherà l’incursione ironica sull’attualità del comico e attore genovese Giovanni Vernia.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2019
L M M G V S D
« mar   mag »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting