TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Diario de L’Isola dei Famosi 2019, giorno 63

isola-giorno-63Diario de L’Isola dei Famosi 2019Giorno 63. Cala l’ultima notte su Cayo Paloma. La luna splende in alto nel cielo e un comunicato annuncia ai naufraghi che prima di addormentarsi riceveranno un regalo molto speciale: un sacco contenente cuscini per tutti e delle lanterne da far volare in cielo con un messaggio personalizzato. 


È la notte dei desideri e Luca si augura che tutti almeno una volta nella propria vita possano dire “Questa è la mia Isola” nel bene e nel mare. Marco vorrebbe condividere la felicità del momento con tutta la sua famiglia. “Che in ogni essere umano sia presente l’amore che è il sentimento più grande”, con questo messaggio Marina lascia il suo ultimo segno su Cayo Paloma. Aaron invece vorrebbe una vita di amore, di vero amore. Infine Sarah, che ricorda: “Abbi cura di splendere sempre anche quando nella vita ci saranno sempre quelle cinq’ sei’, sett’, ott’ porte che si cederanno in faccia.” Le emozioni sono tante, come le lanterne che illuminano il cielo honduregno. I naufraghi le guardano volare con stupore misto a malinconia e commossi si abbracciano. Luca è contento di aver avuto un momento di confronto con i propri compagni di viaggio. Aaron, dal canto suo, è contento di poter dormire in totale relax tra i cuscini. In questa notte magica, l’Isola è un tripudio di sentimenti.


La pioggia torrenziale dà il buongiorno ai finalisti di Cayo Paloma. “L’Isola piange la fine del programma”, dice con tono commosso Marina. Per Sarah e Luca invece il momento risulta essere molto romantico: entrambi hanno capito di essere entrati in sinergia con la natura honduregna. Dopo il maltempo torna a risplendere il sole. Marina si avvicina a Marco chiedendogli se si aspettasse il salvataggio dalla nomination durante l’ultima puntata. Il judoka le confessa di non aver avuto mai alcun dubbio sulla veridicità del loro rapporto, di conseguenza non si sarebbe mai aspettato una nomination da parte sua. “La finale ha un altro senso, qualsiasi cosa tu faccia: anche solo in tre avrebbe un senso perché se ci fosse stato un podio ci sarebbe stato comunque una medaglia” aggiunge Marco. Ma la vita a Cayo Paloma continua: Sarah canticchia e si sente un po’ Jane in mezzo alla giungla; confessa di non capacitarsi di come possa aver dormito per 63 giorni con Luca, nel frattempo diventato il suo “orsacchiotto”.


A esaltare gli animi è un inaspettato comunicato per i naufraghi: devono lasciare Cayo Paloma e raggiungere una piccola lingua di sabbia immersa nel mare. I naufraghi sono elettrizzati ma allo stesso tempo spaesati perché non sanno cosa ci sarà ad attenderli. Una volta arrivati, Marina si avvicina a un contenitore appoggiato vicino a un totem e lo scoperchia: contiene della pizza! I naufraghi potranno mangiare due fette di pizza a testa! Come potete immaginare, la gioia è incontenibile. Rientrati a Cayo Paloma, Marina confessa a Luca che se il ragazzo fosse stato più grande sicuramente se ne sarebbe innamorato. Di tutto risposta, il naufrago lusingato dichiara che “in un’altra vita avrei fatto follie per te Marina…”. È tempo di ultima cena per i naufraghi. Per Sarah il riso della cena avrà il sapore dell’ultimo bacio, “come quel bacio che arriva dalla persona che tanto aspetti”. La naufraga getta per l’ultima volta il riso in quella pentola che è stata compagnia di tante avventure sull’Isola. “Come tutte le ultime emozioni che hanno una fine dobbiamo tenercela stretta e saper apprezzare ancora di più”. Purtroppo le cose belle prima o poi sono destinate a terminare. Il momento che i naufraghi stanno trascorrendo sull’Isola è uno di questi. Il penultimo atto di questa edizione si conclude con la caduta di gran parte del riso sulla sabbia. Probabilmente anche questo era già stato scritto dal fato honduregno.
Termina così il penultimo giorno sull’Isola.

(fonte: isola.mediaset.it)

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2019
L M M G V S D
« feb   apr »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting