TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Live – Non è la d’Urso, ospiti della terza puntata, mercoledì 27 marzo 2019

live-non-e-la-dursoMercoledì 27 marzo 2019, in prima serata su Canale 5, terzo appuntamento con Barbara d’UrsoLive – Non è la d’Urso. Il programma è targato Videonews e prevede tre ore di diretta in cui si alterneranno interviste, ospiti in studio, racconti, e una interazione con i social in modo da consentire al pubblico da casa di esprimere il proprio gradimento alle storie raccontate. 


Anche questa settimana, grandi ospiti e interviste esclusive.
Asia Argento, per la prima volta protagonista “una contro tutti”. Lei, che ha fatto discutere per il rapporto con i suoi ex, da Morgan a Fabrizio Corona da poco tornato in carcere, ed essere diventata un caso internazionale per le molestie nel mondo del cinema, dove da grande accusatrice di Weinstein si è ritrovata ad essere accusata da giovane attore Jimmy Bennet.

Il clamoroso annuncio di Cristiano Malgioglio Iva Zanicchi.

E ancora, il caso del congresso delle polemiche di Verona, in cui diranno la loro, tra gli altri, Marco Carta ed Eva Grimaldi, in studio con la futura moglie Imma Battaglia.

E infine, direttamente da Praga le gemelle dello scandalo, le sexy star di cui parlano le più grandi testate giornalistiche, che dichiarano: “Il nostro mito? Papa Francesco”.

E poi tre esclusive sul mondo del calcio: il racconto choc di Giuseppe Falcao, il figlio del grande campione, “Mio padre non vuole incontrarmi”; dall’Argentina arriva Guido Icardi, il fratello di Mauro che accusa Wanda Nara; e poi una notizia che farà felice Maradona, presto sarà di nuovo nonno di un nipotino italiano.

IL PROMO:


SECONDO PROMO:

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2019
L M M G V S D
« feb   apr »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting