TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Diario de L’Isola dei Famosi 2019, giorni 58, 59 e 60

isola-58-59-60Diario de L’Isola dei Famosi 2019Giorni 58, 59 e 60. Sull’Isola che non c’è continuano le invettive di Kaspar e Stefano contro gli altri naufraghi. 


ll 58esimo giorno inizia con la vena polemica di Kaspar e Stefano. I due sospesi continuano la loro invettiva nei confronti dei naufraghi di Cayo Paloma. In primis criticano la strategia di Riccardo, che attaccandosi prima ai giovani e poi ai leader, è riuscito ad arrivare in semifinale. Neanche Luca si sottrae al loro commento: dopo tanto astio nei confronti di Soleil, ha seguito il consiglio di Marina, addolcendosi anche con chi lo aveva additato come “vipera”. Infine arriva il turno di Sarah. Agli occhi dei due naufraghi, la first lady si è attaccata a Soleil solo per semplice opportunismo. Per entrambi inizia il toto-nomination e il toto-eliminazioni. Per Kaspar sarebbe insopportabile vedere arrivare sulla sua spiaggia l’eliminato di turno per giocarsi l’ultima possibilità di rientrare in gioco, senza rendere giustizia al lungo sacrificio suo e di Stefano. A Cayo Paloma, Marina e Sarah parlano della delusione della ragazza barese nei confronti di Soleil. La first lady pensava di aver trovato una grande amica nell’ex corteggiatrice, ma si sbagliava. A confortarla però adesso c’è Marina: la naufraga rappresenta il nuovo punto di riferimento per potersi sfogare e sentirsi capita. Dall’altra parte dell’Isola, Riccardo chiacchiera con Soleil augurandole l’ennesima vittoria nella prova della diretta. I due naufraghi sono ormai molto uniti grazie alla gentilezza e la stima reciproca manifestata fin dall’inizio. La leader è molto emozionata: spera che la sua famiglia e il suo amato siano presenti in studio. Non nasconde che Jeremias sarebbe stata la persona con la quale avrebbe voluto condividere la sua Isola fino a oggi.


All’alba del 59° giorno Sarah racconta della sua vita a Cayo Paloma. La nuova isola è riuscita persino a calmierare i morsi della fame. Anche per Luca “l’Isola della Colomba” è stata la scintilla che ha fatto scoccare in lui una rinascita spirituale. Insieme a Marina, il cantante riflette sull’esito della nomination: per lui uscire significherebbe non vedere più persone a cui non ha più niente da dire. In particolar modo è stupito dal fatto che, dopo la discussione con Riccardo avvenuta nei giorni precedenti, il naufrago non si sia degnato di chiedergli formalmente scusa. Marina lo rincuora, dicendogli che Fogli ha voluto crearsi un personaggio nel programma, costruendo l’immagine di un uomo educato e pacato. Luca è anche dispiaciuto del fatto di non essere stato difeso dagli altri naufraghi. A differenza degli altri che non si sono mai esposti totalmente, rivendica di aver avuto sempre il coraggio di esprimere ciò che pensasse.


Marco teme che la polveriera creatasi sul Cayo Paloma dopo la lite tra Riccardo e Luca e quella tra Soleil e Sarah possa esplodere durante la puntata. Marina invece si interroga sul suo percorso e commossa dichiara che per lei il senso è quello di tornare dai propri cari consapevole dell’amore che prova verso di loro. Un nuovo giorno arriva sull’Isola e Soleil di buon’ora decide di aprire un cocco. Dopo averlo diviso in pezzetti è lei a distribuirlo agli altri naufraghi, rifiutando obiezioni anche dall’amico Riccardo. La linea di separazione che divide Soleil da Sarah è sempre più marcata. La giovane barese ha trovato in Marina una buona amica per sfogarsi della delusione causata dalla vecchia amica. Soleil invece ha un momento di sconforto e, confidandosi con Riccardo, sfoga la sua insofferenza per i naufraghi che pensano solo alle strategie. Estenuata, l’ex corteggiatrice non sopporta più le critiche che le vengono mosse da Sarah in cui ha intravisto opportunismo e falsità.

(fonte: isola.mediaset.it)

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2019
L M M G V S D
« feb   apr »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting