TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, le trame dal 25 al 31 marzo 2019

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 25 al 31 marzo 2019. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita sono: da lunedì a venerdì alle ore 14,10 e domenica alle ore 14,20 su Canale 5, martedì anche alle 22,30 su Rete 4.


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Una Vita: anticipazioni Lunedì 25 marzo 2019

Diego dice a Samuel che i numeri sul disegno del pendente “Anita” indicano la combinazione della cassaforte del loro padre. All’interno trovano la lettera che Jaime aveva scritto loro.

Una Vita: anticipazioni Martedì 26 marzo 2019 

Blanca scopre che Diego si è svegliato e decide di andare a trovarlo. Simon bacia Elvira e Adela vede tutto. Casilda scopre che i genitori di Virginia sono in carcere.

Una Vita: anticipazioni Martedì 27 marzo 2019 – Ore 22,30 su Rete 4

Ursula è preoccupata per l’assenza di Blanca e vorrebbe andare a cercarla, ma Samuel la trattiene. Le confessa di aver letto la lettera di Jaime e di aver scoperto quali sono le sue vere intenzioni. Ursula nega tutto, ma invano. Simón ed Elvira raggiungono una pensione e si abbandonano al loro amore. Adela chiede a Celia di mentire per coprire l’infedeltà di Simón, ma Celia si rifiuta. Olga si chiude con Blanca nella capanna dove la teneva sequestrata Tomás e vuole infliggerle tutte le sofferenze che ha subito lei per mano del suo aguzzino. Lolita si finge una prostituta per adescare Belarmino Conde. Sul posto giunge il commissario Méndez che arresta Conde per aver minacciato Lolita con un coltello. Grazie al suo coraggio, Antoñito ha una chance di essere scagionato.


Una Vita: anticipazioni Mercoledì 28 marzo 2019

Interrogato da Mendez, Belarmino nega ogni addebito e i Palacio temono il peggio. Simon, deciso a fuggire con Elvira, parla con Adela dopo aver scoperto che sa della relazione.

Una Vita: anticipazioni Giovedì 29 marzo 2019

Diego lascia l’ospedale, contro il parere del medico, per cercare l’amata. Olga minaccia di fare del male a Blanca e al bambino, ma la sorella sembra riuscire a calmarla.

Una Vita: anticipazioni Venerdì 30 marzo 2019

Olga porta Blanca all’albero dove lei era stata abbandonata da piccola, per infliggerle lo stesso trattamento. Susana ha la conferma da Liberto che è stata Rosina a rilevare la sartoria.

Una Vita: anticipazioni Domenica 31 marzo 2019

L’uomo che aveva minacciato i Palacio e attentato contro Felipe si presenta come testimone e scagiona il ragazzo, che torna libero. Samuel cede al ricatto di Ursula. Leonor tenta di convincere Mendez a intercedere affinché i genitori di Virginia siano inseriti nella lista degli indultati, ma invano. Arturo chiede ad Adela di scoprire il piano di fuga di Simón ed Elvira. Durante la festa per la riapertura della sartoria di Susana, con un sotterfugio, la ragazza fruga nelle tasche del soprabito del marito e trova i biglietti della nave per Genova. In seguito, origliando una conversazione tra lui e Liberto, scopre il resto dei dettagli, ma poi, incalzata dal colonnello, si mostra reticente. Nel Bosco delle Dame, Samuel e Úrsula sono sul punto di ritrovare Blanca. Dopo aver stordito Samuel con una sassata in testa, Olga si appresta a strappare il feto dal grembo della sorella. Úrsula arriva appena in tempo e, durante una colluttazione, la accoltella. La giovane implora la madre di concederle il primo e unico gesto d’affetto della sua vita e spira tra le sue braccia. La polizia trova Blanca e Ursula, i medici assistono Samuel. Diego raggiunge Blanca in ospedale, ma la donna lo respinge, devastata dal senso di colpa per la morte di Olga.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2019
L M M G V S D
« feb   apr »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting