TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Diario de L’Isola dei Famosi 2019, giorno 56

isola-giorno-56Diario de L’Isola dei Famosi 2019Giorno 56. Un altro sole tramonta sull’Isola che non c’è, la cena è servita e Stefano Bettarini è già con il pensiero al pranzo del giorno seguente. Il menù prevede granchi ma Kaspar Capparoni gli fa notare le difficoltà cui andrebbe incontro a pescarli senza la preziosa maschera persa il giorno precedente. Stefano estrae dal sacco la maschera e indossandola dice all’amico: “Ma domani quindi che si fa? Si prova a trovarla oppure no?”. Kaspar capisce che il prezioso oggetto in realtà era sempre rimasto nelle mani di Stefano e gli risponde: “Te vedevo troppo tranquillo”. Stefano dopo averlo raggirato, lo rassicura con una massima: “Ricorda: Il mare tutto quello che ti prende, prima o poi te lo ridà”. 


Il nuovo giorno vede all’opera Sarah Altobello e Soleil Sorgè, che all’ombra di Cayo Paloma si dedicano all’apertura dei cocchi. Soleil appare però infastidita dalla goffaggine di Sarah e dopo ripetuti tentativi di insegnare alla compagna il suo metodo, perde le speranze e la liquida con uno scocciato: “Buon divertimento”. Per la leader Sarah è come una sorella minore a cui dover prestare attenzione: “Mi fa tenerezza, sembra la sorellina a cui devo spiegare le cose, vorrebbe rendersi utile ma è un po’ impacciata… ma è divertente anche questo e mi fa stare bene”. Sarah però non prende il gesto di Soleil con altrettanta diplomazia e corre a sfogarsi con Marina La Rosa: “È da ieri che è cambiato qualcosa. Non mi puoi dare la cosa da aprire e subito dopo me la togli, perché dici che non la so fare. Ha visto qualcosa in me che l’ha destabilizzata”. Marina cerca di aprire gli occhi alla bella barese, facendole venire qualche dubbio sulle intenzioni di Soleil che con queste provocazioni, sembra cercare sempre lo scontro. Sarah, delusa dal comportamento della leader decide però di non darle soddisfazione: “L’ultima settimana me la voglio godere. Sto qua, altro che le Maldive”, afferma scoccando un bacio al cielo dell’Honduras. Giunge l’ora del pranzo. Riccardo Fogli propone a Soleil delle variazioni sul solito pasto: riso con l’ananas. La leader decide di consultare il gruppo: a pranzo riso con l’ananas e a cena col cocco. Sarah si propone nuovamente di aiutare Soleil, ma viene liquidata malamente. Tra le due è solo l’inizio di una discussione che porterà forse alla rottura della loro – piratesca – amicizia. Cosa ne sarà degli equilibri dell’Isola? Quali altre amicizie cadranno e quali vere identità verranno rivelate?.


“Se hai visto questo atteggiamento solo ieri e oggi è perché mi sento poco ascoltata da te e ho perso la pazienza”, spiega Soleil all’amica, ma Sarah fatica a credere alle parole della leader e comincia a convincersi che Soleil stia solo cercando di arrampicarsi sugli specchi, anche perchè se non fosse stata lei a fare il primo passo, la leader non le avrebbe mai dato spiegazioni.Nel frattempo, sul fronte opposto si sfidano Luca Vismara, Marina La Rosa e Riccardo Fogli. Tutto parte da un commento di Riccardo: “Se Marina ha mal di pancia, se ne può anche andare, non siamo in galera…”. Luca dopo aver captato il commento a distanza, corre a riferirlo all’amica di sempre di Marina. Marina decide di andare subito da Riccardo per scoprire la verità, ma questi nega ostentatamente di aver fatto quel tipo di commento e ribatte che sia solo una strategia di Luca, che senza minimi termini definisce un “Verme che cerca di riemergere dall’abisso dell’ennesima nomination”. Luca sicuro di ciò che hanno sentito le sue orecchie cerca il sostegno di Marco Maddaloni, convinto che anche lui abbia sentito l’affermazione offensiva di Riccardo nei confronti di Marina, ma il judoka nega. Gli animi dei naufraghi s’infervorano, e all’improvviso, quella che era una piccola diatriba fra pochi intimi, si trasforma in una discussione che coinvolge tutti, o quasi, solo Aaron Nielsen decide infatti di rimanere estraneo alla questione.


In ogni caso Luca si dice contento di ciò che ha ottenuto: far emergere la vera natura di Fogli, che decisamente indispettito etichetta Luca come: “Un verme vestito di verde”. Anche Soleil non si lascia sfuggire l’occasione di intervenire e ne nasce un’ulteriore schermaglia con Luca, questa volta basata sul modo di parlare di entrambi. Marina cerca un confronto con Riccardo e lo invita ad essere onesto, dicendo ciò che pensa anche davanti alle telecamere, e non solo di nascosto. Il tempo del chiarimento è lontano, lo scisma è ormai dichiarato. Anche Soleil e Sarah non sembrano aver chiarito e d’improvviso cambiano i toni anche della loro discussione, con Soleil che accusa l’ex amica di “Saper fare solo scenette” ma Sarah non ci sta e le risponde in modo sonoro: “So fare la signora e so fare la terrona”. Riccardo prova a difendere Sarah con un laconico: “È una brava ragazza e ti vuole bene”, ma agli occhi di Soleil non c’è nulla da fare, ormai è rottura. Manca poco alla fine di quest’avventura, eppure c’è ancora tanto che i naufraghi devono risolvere, o perlomeno dirsi. Amicizia e odio si alternano sull’#isola come il giorno e la notte. Solo un naufrago resta lontano da questi meccanismi, il naufrago che riferendo a Sarah le parole di Soleil ha fatto partire la prima scintilla: Aaron. Ed è proprio per lui la profezia di Sarah: “Non l’ho tirato in ballo, ma farò uscire che ad Aaron Soleil ha detto che sono pesante e che l’ho stancata”.

(fonte: isola.mediaset.it)

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2019
L M M G V S D
« feb   apr »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting