TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Diario de L’Isola dei Famosi 2019, giorno 54

isola-giorno-54Diario de L’Isola dei Famosi 2019Giorno 54. La notte dell’Isola con i suoi cieli stellati e la sua luna, faro nel buio, spinge i naufraghi a confessioni e confidenze intime. Sarah Altobello occhi lucidi e un nodo in gola, confessa a Soleil Sorgè l’importanza della sua esperienza sull’#isola, che le ha insegnato a non essere più attaccata ai beni materiali e a non dare per scontati i veri affetti. Sarah, grida alla volta celeste quanto le manchi il padre, sperando che un’onda recapiti a casa il suo messaggio, poi guardando negli occhi Soleil, le due si abbandonano ad un pianto liberatorio. 


Le due ragazze si sentono più forti di prima e la certezza di poter contare l’una sull’altra dà loro il sostegno per affrontare le sfide dell’#Isola e vincere la malinconia che torna come il vento, riportando a Soleil il pensiero di Jeremias. Dall’altro lato, sotto lo stesso cielo, anche Aaron Nielsen si confronta con i compagni. Luca Vismara e Marina La Rosa, accanto a lui, gli pongono un interrogativo: “Forse hai fatto l’isola per te, che racconto pensi di aver dato? Chi è Aaron? Io non l’ho capito”. Marco Maddaloni, in ascolto, interviene a difesa del ragazzo: timido sì, ma sempre corretto nei confronti dei compagni. Aaron confessa che la fame, la fatica e le tensioni sull’Isola, gli hanno impedito di mostrare veramente e completamente se stesso. Sull’Isola che non c’è sorge un nuovo sole: Stefano vuole godersi quello che potrebbe essere il loro ultimo giorno sull’#isola e chiede a Kaspar di fargli da barbiere in preparazione della serata. Il pensiero torna alla settimana trascorsa a Playa Uva sotto il regime di Soleil. “Che comandino pure quanto vogliono” esclama Stefano aggiungendo: “Fino a quando non sbarcheranno sulla nostra isola!”. Anche a Playa Uva sorge il sole di un nuovo giorno, il giorno della diretta. I naufraghi sono intenti a prepararsi prima dell’inizio della diretta, soprattutto i nominati, per loro potrebbe essere l’ultimo sole su quelle spiagge. Paolo Brosio dice di avere ancora le forze per rimanere, Luca è provato dalla stanchezza e di tutti questi giorni trascorsi sull’Isola, ma nessuno di loro vuole mollare la presa. I naufraghi salgono in barca con i loro sacchi di Juta, consapevoli che qualcuno non farà ritorno sull’Isola.


Un’altra puntata dell’#Isola si è conclusa e i naufraghi, stringendo sulle spalle il proprio sacco sbarcano su Cayo Paloma, una nuova Isola, una nuova casa dove però si presentano alla porta gli stessi problemi di convivenza. Dopo 54 giorni trascorsi su Playa Uva, ricominciare da capo su una nuova #isola non è facile, ma per alcuni è fonte di una nuova e positiva energia. Il più contento è Luca Vismara, la routine delle settimane passate aveva affievolito il desiderio del naufrago di restare nel gioco, ma la vittoria nel televoto contro Paolo Brosio e la nuova “dimora” da abitare hanno fatto ritornare il sorriso sul suo volto. Sorriso che servirà non solo a Luca ma anche all’amica e “madre” Marina La Rosa per affrontare quest’ultima settimana insieme, in vista del televoto che li vede l’uno contro l’altro. Nonostante la nomination i due amici sono contenti del loro percorso e anche di essersi trovati difronte a questa dura sfida, loro due contro tutti. Per Marina la loro infatti è la vera nomination di tutta l’#Isola: “Siamo due persone io e Luca simili, perché ci piace la verità, ci piace dire la verità!”. La stessa verità che è costata ad entrambi la nomination e spesso le antipatie del gruppo. Sull’#Isola che non c’è Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini sono sempre più felici di essere arrivati insieme fino a questo punto, vivendo un’Isola tutta loro e come desideravano: immersi in una natura selvaggia e incontaminata, lontani dai pettegolezzi e dalle strategie del gioco. Per Stefano, la presenza di Paolo sarebbe stata solo d’intralcio: “Perché noi insieme abbiamo dei sincronismi, ci capiamo al volo e siamo molto ben collaudati” dice del rapporto con l’amico Kaspar, e arrivati a questo punto sognano una finale insieme.


La nuova dimora – Cayo Paloma – nasconde però vecchie insidie. Gli altarini tirati fuori da Luca in puntata riguarda il Coccogate hanno inasprito i rapporti con Soleil Sorgè che nelle ultime settimane sembravano invece esser migliorati. Dal canto suo Soleil non è per niente dispiaciuta della doppia nomination che ha fatto e anzi, sembra felice di essersi trovata fra le mani l’occasione di mandare al televoto i due amici che hanno fatto di tutto, a suo dire, per insidiare dubbi e malelingue nei suoi confronti. Eppure l’episodio del Coccogate non l’ha lasciata indifferente e la vendetta nei confronti dei due naufraghi sembra solo agli inizi. Per festeggiare l’arrivo nella nuova #Isola, la leader decide di aprire un cocco aiutata dalla sua nuova partner-in-crime Sarah Altobello. Soleil per provocazione chiama Luca dicendogli: “Luca vuoi venire a controllare? Questo è il rumore di un cocco mangiato!”, mentre sgranocchia davanti a lui un pezzo del frutto. Luca resta a guardare in silenzio, consapevole della tensione che si è creata, mentre Soleil a dimostrazione della sua correttezza divide in sei parti una misera unghia di cocco. Nonostante i giorni sull’#Isola siano aumentati, sembra di assistere a un deja-vù: di nuovo Luca e Marina contro Soleil che però ha trovato altre spalle, quelle di Sarah e Riccardo Fogli, con cui coprirsi. La settimana non è ancora iniziata eppure una nuova battaglia è già alle porte, chi avrà la meglio? Lo scopriremo solo Isolando!

(fonte: isola.mediaset.it)

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2019
L M M G V S D
« feb   apr »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting