TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Diario de L’Isola dei Famosi 2019, giorno 49

isola-giorno-49Diario de L’Isola dei Famosi 2019Giorno 49. Le prime ore del 49° giorno sono caratterizzate dal chiacchiericcio su entrambe le isole. Come di consueto Stefano e Kaspar non possono fare a meno di commentare il comportamento dei naufraghi di Playa Uva. Il nome più discusso è quello di Soleil. 


Agli occhi di Stefano, la leader è “arrogante, indisponente, maleducata, ingrata, irriconoscente e bugiarda”. Secondo i due, non appena non sarà più leader, tutti i suoi compagni la nomineranno. Sull’altra isola, invece, Luca spiega a Soleil la discussione avuta con Paolo a causa degli occhiali presi in prestito per accendere il fuoco. Luca si sfoga con le ragazze (Soleil e Marina) chiedendosi perché il giornalista non gli rivolga più la parola. Il consiglio di Marina è quello di chiarire al più presto possibile la situazione con Paolo. Arriva il sole a riscaldare la nuova giornata, ma i naufraghi continuano a parlare degli occhiali “trafugati”. Marco e Marina prendono in giro Paolo per il suo rendimento in mare: la pesca non è decisamente il suo forte. A unirsi al malcontento generale è Sarah, delusa dall’indifferenza mostrata da Brosio nei suoi confronti. Se su Playa Uva, la coppia Soleil e Riccardo riesce a scovare solo un granchio sotto a un tronco, diverso è per i naufraghi dell’Isola che non c’è: Kaspar sta apprezzando il ritorno sulla “sua” spiaggia. Per lui è la sua vera Isola. Nonostante il vento e le correnti marine, il duo di pescatori riesce a portare a casa un gruzzolo di cinque pesci. Ma non finisce qui: un inaspettato chiarimento coinvolgerà due naufraghi.


È tempo di pesca per i naufraghi di Playa Uva: Marco, Aaron e Paolo gettano l’amo nello stesso punto in cui i due pescatore professionisti – Stefano e Kaspar – andavano a pescare. Mentre Paolo va sott’acqua, Marco, scoraggiato dalla tecnica del naufrago, declama la triste sentenza: “Lo sai che prima di 13 giorni non vedremo un pesce finché non ci sediamo ad un ristorante?”. “Paolo c’è da capire quando uno non ha talento…” ironizza il judoka. Al rientro dalla pesca, Brosio racconta che non ha pescato nulla. La notizia fa sorridere i naufraghi, ma Paolo non la prende con leggerezza. “Non ti è passata ancora Paolo, non essere nervoso… bisogna fargli venire un po’ di ironia” commenta Marina. Luca vorrebbe aiutare Marina in questo proposito e continua a riflettere cercando di capire perché Paolo possa avercela con lui. Ricorda così di un giorno in cui il cantante si era rifiutato di prendere un pesce che aveva classificato come pesce palla e quindi potenzialmente pericoloso. Per il giornalista si trattava invece del pesce scatola. Marina decide di porsi come mediatore tra i due: “C’è stata una rettifica da parte di luca, in cui sostiene…” – inizia Marina, accompagnando Luca da Paolo – “…sì forse non era il pesce palla ma era proprio il pesce scatola!” aggiunge Luca. “Luca si è ricreduto e ora possiamo fare tutti pace!” conclude Marina. A riscaldare gli animi su Playa Uva è un caloroso abbraccio tra i due naufraghi. A questo punto anche Sarah crede sia legittimo avere un chiarimento. Mentre il giornalista parlava con Luca, il primo le ha detto “Stai zitta!”, esclamazione che ha lasciato la first lady honduregna basita. Paolo dimostra di non avere alcuna intenzione di chiarire anche con Sarah. Per oggi ha già dato con Luca.


“Ho dato troppo importanza a questa persona”: è così che Sarah commenta il trattamento ricevuto dal naufrago. A sostenere il pensiero della ragazza è Luca. Il naufrago sente di non essersi chiarito totalmente non Paolo. Dal canto suo, Sarah chiede delle doppie scuse visto che le è stato ripetuto di continuo per tre volte di stare zitta. Neanche a Luca piace la piega che ha preso il loro rapporto. “Questa paura di uscire, di tornare a casa per Paolo si sia inconsapevolmente trasformata in strategia. Non posso pensare a un Paolo così stratega e maligno solo per arrivare a vincere”. È questa la spiegazione che Luca cerca di dare alla situazione. Sull’Isola che non c’è, il clima è decisamente più disteso. Le ore senza fuoco sono state dure per i due naufraghi ma, complice la buona riuscita della pesca, i sospesi non demordono. La missione del pomeriggio è quella di andare a caccia di lumache per cenare. Anche per oggi dall’Isola è tutto.

(fonte: isola.mediaset.it)

NEWS

email: info@tuttotv.info

FACEBOOK & TWITTER

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2019
L M M G V S D
« feb    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting