TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Diario de L’Isola dei Famosi 2019, giorno 47

isola-giorno-47Diario de L’Isola dei Famosi 2019Giorno 47. Un nuovo giorno arriva su Playa Uva. Sarah e Soleil danno il buongiorno ai loro compagni d’avventura cantando e ballando “You are my sunshine” e “Oh night long”. Una nota di allegria risuona per l’Isola: tutti i naufraghi sono di buon umore e carichi per la nona puntata in diretta. 


Dopo essere stato additato come “l’inquilino della spiaggia”, Paolo sembra rinato: ha imparato la lezione e ora è più motivato. Il pensiero di Sarah però sul suo comportamento è incerto: “Perché lo fa? vuole dimostrare di appartenere ad un gruppo, o perché ora che siamo alle battute finali ha paura di avere, per una volta, una cappero di nomination?”. Per Marco invece non ci sono dubbi: “Mi stai piacendo, stai avendo lo sprint finale!”. Un’altra grande trasformazione inaspettata è stata quella di Kaspar. Il naufrago agli occhi di Luca e Sarah è migliorato rispetto all’inizio. L’attore si è rivelato carino e gentile nell’ultima settimana conquistando la stima di alcuni naufraghi. Questo argomento si ricollega inevitabilmente a un altro: quello delle nomination. Nel corso della scorsa settimana, Luca è riuscito a creare una nuova sintonia con la leader Soleil. Anche Sarah è contenta del suo gruppetto: lei, Soleil, Riccardo e Luca. Tuttavia quando si tratta di scegliere chi portare in finale, la first lady honduregna ha le idee chiare su chi tenere sull’Isola e chi no. Diverso è invece l’atteggiamento di Ariadna: messa a dura prova dalla lontananza del suo bimbo, ha uno momento di sconforto. Riesce però a farsi forza, pensando che ormai la finale è vicina.
Su Playa Uva le riserve di cibo scarseggiano: riso e occhi sono terminati e Paolo è il primo a lamentarsi con Kaspar. Per il giornalista si sarebbe potuto mettere da parte del riso in settimana e mangiare più pesce. Questo però non è stato possibile perché la divisione del pescato era eseguita da Kaspar e Stefano. “Io stasera c’ho il pesce, e lei nun magna” esordisce Kaspar, riferendosi alla poca lungimiranza e al poco interesse di Soleil nella scelta di razionalizzare le scorte cibo. Anche per Marina rimanere senza nulla è assurdo, ma ormai è troppo tardi. Secondo l’attore romano “leader è chi prende da mangiare”. È per questo sia lui che Stefano decidono che a mangiare il loro pesce saranno solo Ariadna, Riccardo, Luca, Aaron, Paolo e Marina.


I naufraghi lasciano Playa Uva alla volta della Palapa per l’inizio della diretta. La nona puntata dell’Isola si apre con il tema della divisione del cibo e la lite che ha visto protagoniste Soleil e Ariadna. Arriva il momento dell’Orologio Honduregno: a vincere la prova e a conquistare per la quarta volta il titolo di leader è Soleil. L’arrivo della naufraga in Palapa sconvolge Kaspar e Stefano. Agli occhi dei due sospesi “Soleil non è un vero leader”. La riapertura dell’Isola che non c’è, rasserena gli animi dei due naufraghi solitari che, dopo aver dimostrato un incontenibile entusiasmo, raggiungono la loro vecchia spiaggia. Le polemiche in Palapa non accennano a fermarsi: in un fuori onda, Soleil accusa Marco di non essersi esposto nel momento in cui Stefano aveva mangiato metà pesce. Una sorpresa per Marco, sconvolge gli animi dei naufraghi: Romina, moglie di Marco, è arrivata a Cayos Cochinos, ma per incontrare la donna, il judoka deve ottenere tramite votazione a maggioranza il consenso dei naufraghi. Pena la perdita del fuoco per 48 ore. La decisione del gruppo è a favore di Marco, anche se non tutti prendono bene le conseguenze che condizioneranno i rapporti dei prossimi due giorni. Stefano e Kaspar arrivano sull’Isola che non c’è, ma qui Alessia comunica loro alcuni cambiamenti: meno ami, una capanna da ricostruire da zero e niente fuoco. La risposa dei naufraghi è “Mangiamo sushi, non c’è problema”.


A sorpresa per il gruppo viene aperto un televoto che coinvolge tutti i naufraghi tranne sospesi e leader. Chiuso il televoto e rinunciata la sfida dell’Isola che non c’è, il naufrago che abbandona definitivamente l’Isola è Ariadna. 
È tempo di nomination, questa volta tutte segrete. Il naufrago che ha avuto più nominato dal gruppo è Luca. La scelta del leader è Paolo. È questa la coppia che si sfiderà nel televoto settimanale. Solo uno di loro accederà alla semifinale dell’Isola! Soleil, in qualità di leader, decide di portare con sé su Isla Bonita, Riccardo. I due una volta arrivati si godono come premio verdura, un letto confortevole e una vista mare mozzafiato. 
Sull’Isola che non c’è, Stefano e Kaspar iniziano a costruire la capanna. Stefano è contento di essere tornato sulla “sua vera isola”. Intanto a Playa Uva, Marco ringrazia i suoi compagni per lo sforzo fatto e per il regalo concessogli in puntata. Paolo invece, non digerisce la nomination fatta da Soleil, anche se si dimostra convinto di superarla. Anche Luca è fiducioso “Ho fatto 30, mi dispiacerebbe non fare 31”. Lo stesso cantante, mentre chiacchiera con Marco e Marina, ricorda al judoka la risposta di Soleil durante la puntata, dove insinuava che Marco avesse fatto il doppio gioco. La risposta di Marco è: “Se lei pensa che io non sono stato dalla parte sua, non ha capito proprio un c***o”.

(fonte: isola.mediaset.it)

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2019
L M M G V S D
« feb   apr »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting