TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Diario de L’Isola dei Famosi 2019, giorno 41

isola-giorno-41Diario de L’Isola dei Famosi 2019Giorno 41. Il tempo comincia a stringersi, ma per un naufrago che esce di scena Playa Uva ne guadagna due – quasi – nuovi: Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini. I due naufraghi hanno fatto ritorno sull’isola dopo la parentesi in solitaria sull’isola che non c’è, all’insaputa di tutti i compagni. 


Per alcuni di loro, il reintegro di Kaspar e Stefano è una manna dal cielo, considerato che oltre ad esser diventati abili pescatori sono anche degli infaticabili lavoratori. Ma non tutti i naufraghi sono contenti di riavere tra le spiagge dell’isola i due esiliati, e fra questi c’è sicuramente Marina La Rosa, che ha avuto da discutere sia con Stefano che con Kaspar. Durante la diretta di Lunedì 4 marzo, Marina ha potuto chiarire con Stefano l’episodio della catena dei salvataggi, spiegando le motivazioni che l’avevano portata a salvare Luca Vismara e non l’amica Jo Squillo; scelta che aveva in qualche modo causato l’uscita di Stefano. I due non sono riusciti a mettersi d’accordo, nel confronto al Covo dei Pirati, rimandando la questione a un probabile “secondo round”. La notte su Playa Uva, illuminata dal falò che i naufraghi con dedizione tengono vivo, si fa teatro del secondo confronto, quello fra Marina e Kaspar. Il nodo della questione è ancora legato all’episodio in cui Marco Maddaloni avrebbe chiesto a Kaspar di fargli vincere la prova leader dell’orologio Hondureño. L’accusa di Kaspar a Marina è quella di aver contribuito a diffondere questa notizia agli altri naufraghi, dichiarando di aver saputo dell’accaduto da Kaspar stesso. Ma Marina, come dichiarato in puntata, non ci sta all’etichetta di “bugiarda” con la quale Kaspar l’ha apostrofata, anche perché è sicura di quello che l’attore le ha confessato segretamente al punto di giurarlo sui propri figli; d’altra parte Kaspar sostiene invece di averne parlato solo ed esclusivamente con l’amico Stefano Bettarini. Sta di fatto che la notizia è trapelata, anche se Kaspar non ha ancora voluto chiarire del tutto la questione, omettendo i dettagli e lasciando tutti nel dubbio di quale sia effettivamente la verità. Il ritorno nel gruppo dei due naufraghi è senza dubbio un’arma a doppio taglio: può rivelarsi un guadagno di nuove forze lavorative, ma è anche una nuova minaccia alla già fragile convivenza del gruppo sull’isola!.


Nella notte, mentre proseguono le discussioni intorno al focolare, una piccola imbarcazione si avvicina alla spiaggia; a bordo ci sale Jo Squillo per degli accertamenti medici…Cosa le sarà accaduto? Arriva la mattina, una mattina di accuse reciproche e di ribellioni. La fame non sembra più il primo problema, il vero problema ora è la convivenza tra naufraghi sull’#isola e il cibo è solo un pretesto per innescare l’ennesima discussione. Al risveglio, Paolo Brosio rivela a Kaspar Capparoni di aver nominato Ghezzal per non essere intervenuto in qualità di leader nella questione delle lumache. Intanto Soleil Sorge e Riccardo Fogli continuano il loro soggiorno sull’Isla Bonita. Dopo aver trascorso la notte su un comodo letto lontano dall’onere di vigilare il falò, i due si sono risvegliati nell’atmosfera vacanziera del piccolo paradiso per consumare la loro gustosa ed esclusiva colazione. Grazie al tempo trascorso sull’Isla Bonita, Riccardo si sente rigenerato e pronto a dare di nuovo il massimo, convinto che: “Alla fine vince la verità, la dolcezza, l’amore. Io credo nell’amore”. Su Playa Uva, il rientro sull’#isola di Kaspar e Stefano ha già scardinato gli equilibri su cui si reggevano i rapporti tra i naufraghi. Ariadna Romero e Stefano discutono a proposito dei comfort di Paolo. Stefano non condivide il modo in cui Paolo ha intrapreso quest’avventura, confessando: “Sarebbe forse meglio fare un’isola solitaria senza alimentare discussioni inutili” e anche Ariadna conferma: “Io ho sempre preso le sue parti per difenderlo, ma hai ragione”.


Come volevasi dimostrare, Stefano e Kaspar portano al gruppo il loro contributo, pescando ben otto pesci. Il cibo però non riesce a riappacificare gli animi. Ghezzal ne approfitta per tirare fuori nuovamente l’episodio del totem, in cui Luca Vismara e Marina La Rosa scelsero di consumare la tentazione al posto di sacrificarsi per il gruppo. Secondo Ghezzal la loro scelta è stata dettata dalla convinzione di uscire, ma Marina, provocatoria, gli conferma che: “Avrebbero ceduto in ogni caso pur di mangiare qualcosa solo loro”. Ghezzal accoglie la provocazione di Marina prendendosela con Luca. Quest’ultimo, infastidito dall’atteggiamento di Ghezzal lo invita a smettere: “Basta, stai diventando pesante!”, ma Ghezzal non è intenzionato a smettere e gli replica insidioso muso a muso: “Faccio quello che mi pare”. Luca in lacrime e visibilmente turbato dai modi di Ghezzal trova il conforto dell’amica Marina, che esasperata rimprovera all’ex calciatore: “Può non piacerti una persona, ma devi rispettarla!”. Di ritorno dall’Isla Bonita, la leader Soleil decide di intervenire per appianare la situazione, chiedendo a Ghezzal di non tirare più fuori l’argomento e lui le risponde: “Capitolo chiuso!”. Tra una lite e l’altra, arriva il momento per i sostenitori di Soleil – Riccardo e Sarah Altobello – di godere dei benefici del leader, e il dono di oggi sono pennette al pesto. Mentre si diffonde nell’aria il profumo del pesto, Kaspar e Stefano restano ad osservare la situazione, nella mente un solo ed unico pensiero: “Chi mangia la pasta non avrà diritto al pesce che hanno pescato. Non importa cosa dovesse dire il leader”.

(fonte: isola.mediaset.it)

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2019
L M M G V S D
« feb   apr »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting