TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Detto Fatto, anticipazioni e tutorial della settimana dal 4 all’8 marzo 2019

detto-fatto-bianca-guaccero

Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci tornano per una nuova settimana con Detto Fatto, il factual show in onda ogni pomeriggio su Rai2 dalle 14.00. Protagonisti come sempre tanti ospiti, tutorial e curiosità. 


Lunedì 4 marzo. Super ospite di questa puntata, Stefano De Martino. Come reagirà il nostro Giovanni Ciacci? Ne vedremo delle belle. Ilario Vinciguerra spiega l’autentica ricetta delle lasagne di carnevale napoletane. A Detto Fatto torna l’opinionista e presentatore Raffaello Tonon, che offre utili consigli per le coppie in difficoltà. Il maestro del bon ton Nicola Santini rispolvera il galateo napoletano e gli usi e costumi della città del sole. Per festeggiare il Carnevale, Olivia Ghezzi sarà a Venezia con una sfilata di abiti pensati dallo stilista Gianni Tolentino e ispirati alle grandi maschere del carnevale veneziano. Poi Olivia proporrà un cambio look per Samuela, che lascerà gli abiti da montagna per indossare altri più glamour. Due make-up artist si sfidano in un contest a colpi di rossetto rosso al cospetto del truccatore delle star Simone Belli che insieme all’attrice Giulia Bevilacqua decreterà il migliore.

Martedi 5 marzo il pubblico potrà interagire con Bianca Guaccero, e l’immancabile Giovanni Ciacci attraverso i profili social del programma utilizzando l’hashtag #dettofattorai. In questa puntata l’esperto di accessori Mirko Tomei, viene in soccorso di Maria Chiara, una ragazza che deve partecipare ad un party di carnevale a tema anni ’20. Mirko le propone tre costumi e tre diversi accessori e mostra alcuni abiti di carnevale provenienti dal suo archivio personale. Paolo Guatelli, fa scoprire i segreti di un trucco secondo le proprie caratteristiche morfopsicologiche. A Detto Fatto torna la fitness coach Jill Cooper, che verifica il progresso della prima classe. In questa puntata la cantautrice e musicista jazz Simona Molinari chiede aiuto alla fata madrina delle scarpe Nenella Impiglia per trovare la calzatura giusta per completare il suo look.

Mercoledì 6 marzo. Secondo appuntamento con la terza edizione di Top Model Curvy. Anche oggi Elisa D’Ospina presenterà tre candidate a una giuria composta dallo stilista Alviero Martini, dall’attrice comica Valentina Persia e dall’ex campione di nuoto Luca Marin. Le ragazze si sfideranno a colpi di sfilate e prove di improvvisazione, ma solo due di loro potranno continuare il percorso verso l’incoronazione della nuova top model curvy. Lo chef Daniele Persegani porta alla scoperta delle specialità della Grecia, in particolare del polpo. L’ interior designer Silvia De Giorgi insegna come impreziosire casa dando vita a vecchie fotografie. Le riunioni di condominio mettono a dura prova i nervi di tutti. Per riuscire ad essere impeccabili, anche quando siamo costretti a partecipare ci vogliono i consigli della nostra Laura Pranzetti Lombardini. Emergenza di look? È successo anche all’attrice Julija Mayarchuk che si è affidata alla stilista velocista di Detto Fatto Silvia Nobili per trovare l’abito giusto per la festa del cinquantesimo compleanno del compagno Cristiano.


Giovedì 7 marzo. Come ogni giovedì, Detto Fatto è in diretta, Sara Marinaccio, danzatrice e performer, insegna a tenere allenato il nostro corpo. È giovedì ed è tempo di bestioni. Andrea Mainardi torna ai fornelli con un altro dei suoi giganti culinari. Nuova missione per il tutor più dandy Filippo Nardi, oggi alle prese con il comico Antonio Ornano. La regina delle spose Pinella Passaro aiuta una giovane sposa nella ricerca dell’abito giusto e lo fa proponendole sei meravigliose creazioni della sua ultima collezione. Questo giovedì la pedana beauty si fa magica, grazie all’arrivo dell’hair designer Salvo Filetti che è pronto a trasformare i capelli della sua ospite con taglio e colore giusto. Torna anche la biondissima Maria Teresa Ruta che oggi scopre gli usi e costumi della Cina.

Venerdì 8 marzo. Detto Fatto festeggia la donna, con tanti tutorial preparati per l’occasione. Le mimose hanno il profumo inconfondibile della primavera, sono coloratissime e oggi si possono trovare veramente in ogni angolo. Silvia Lora Rocco, maestra d’arte floreale, parla di questo fiore bellissimo, simbolo di una giornata molto importante. Jennyfer Dalla Zorza, l’esperta di moda intimo, proporrà delle sfilate di lingerie e una sfilata uomo molto particolare. Grazie alla collaborazione della cantante Carmen Ferrari, l’esperto di difesa Maikol Fazio, insegna come difendersi in situazioni di difficoltà. Il pasticcere Alessandro Capotosti, prepara un dolce speciale: la sua rivisitazione della torta mimosa. Tiziana Miozzi la stylist over 50 guida Clelia, una 57 enne, nella scelta del look perfetto per l’occasione. Nella seconda parte del tutorial Tiziana insegna a rendere unico un banale maglioncino nero. Per la Festa della Donna, Detto Fatto ospita una donna che ce l’ha fatta: l’imprenditrice ed esperta d’olio Chiara Coricelli. In questo tutorial Chiara propone una ricetta da gustare e una per la cura del corpo a base di olio extravergine d’oliva e spiega tutte le proprietà di questa tipologia di olio.

Detto Fatto è un programma prodotto da Rai2 in collaborazione con Endemol Shine Italy.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2019
L M M G V S D
« feb   apr »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting