TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Le Iene Show, anticipazioni della puntata di martedì 26 febbraio 2019

iene-savino-marcuzzi

Martedì 26 febbraio 2019, in prima serata su Italia 1, torna l’appuntamento infrasettimanale con Le Iene Show. Conducono Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con le voci irriverenti della Gialappa’s Band


RIVEDI LE PUNTATE E I SERVIZI DE “LE IENE” SU MEDIASET PLAY ⇒

Tra i servizi della puntata:

Da anni hacker di tutto il mondo violano la maggior parte dei sistemi informatici, rubano i dati sensibili degli utenti e li vendono in rete. Nelle ultime settimane è stato scoperto “Collection #1”, il più grande furto di dati della storia: 773 milioni di mail e 22 milioni di password hackerate e archiviate in circa 12mila file. Nicolò De Devitiis riesce a mettersi in contatto con Sanix, l’hacker russo a capo di Collection 1; spiega come i pirati informatici riescono a entrare in possesso di queste informazioni personali e in che modo ci si può tutelare. La Iena inoltre raggiunge alcuni personaggi della TV, tra cui la giornalista Giorgia Rossi e l’influencer Taylor Mega, per capire come proteggono i loro account.

Matteo Viviani si occupa del crescente business dei siti di incontri online, un giro d’affari che in Europa si aggira attorno ai 26 miliardi di euro e che, solo considerando l’Italia, conta circa 500 tra applicazioni per smartphone e portali specializzati. La Iena incontra un operatore che riceve le richieste e chatta con gli utenti: un aspetto del quale i fruitori di questi siti, che pensano di conversare con altre persone, potrebbero non essere a conoscenza.

Il direttore di Radio Deejay Linus è il protagonista dello scherzo de Le Iene.

Sta circolando in rete il video che riprende Wilma, la moglie del conduttore Francesco Facchinetti, che lancia un bicchiere d’acqua addosso a Laura Cremaschi, che chiedeva a suo marito un selfie di troppo. Ma era tutto uno scherzo delle Iene. Su www.iene.mediaset.it l’anticipazione dello scherzo a Francesco Facchinetti. Il servizio integrale andrà in onda nella puntata di martedì 26 febbraio.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2019
L M M G V S D
« gen   mar »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting