TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Diario de L’Isola dei Famosi 2019, giorno 21

isola-2019-giorno-21Diario de L’Isola dei Famosi 2019Giorno 21. Ieri è andata in onda la quinta puntata dell’Isola. Molte le novità: una new entry, il ritorno dell’Isola che non c’è e dell’Isla Bonita, ma anche una doppia eliminazione. Cosa è successo però prima della diretta? Scopritelo nel diario del giorno 21. 


Tornato dal Covo, Marco decide inizialmente di tenere la notizia della manomissione della ruota del riso per sé. Questa decisione però è destinata a cambiare: il nervosismo accumulato porta il leader a sfogarsi dapprima con il suo amico fidato Ghezzal per poi, nel corso della notte, confessare il segreto anche a Luca e a Le Mihajlović, Tutti condividono l’idea che le regole siano fondamentali per qualsiasi società, e che vadano rispettate. “Tu sei un vero sportivo, tipo mio padre” dice Virginia. Un nuovo sole sorge sulle spiagge di Cayos Cochinos. Jeremías e Soleil vivono ormai la loro situazione amorosa alla luce del giorno, scambiandosi coccole e carezze davanti a compagni e telecamere. Proprio Jeremías si lascia andare a un momento di debolezza con Paolo: l’argentino si sfoga raccontando il suo rapporto con il padre, scoppiando in un pianto liberatorio. “Non è un bel momento per mio padre” confessa il nuovo naufrago, trovando conforto anche nella comprensione di Marco. Sul rapporto con Soleil, in un confessionale Jeremias risponde: “Non mi aspettavo neanche di legare così velocemente con una persona”. Anche la naufraga sembra ricambiare, dimostrandosi vicina alla sua sofferenza. I naufraghi prendono le loro postazioni per girare la ruota della macchina del riso. Marco, provato ancora dalla rivelazione choc fatta nel Covo, decide di attaccare Stefano rivolgendosi con un “Betta ovviamente oggi mi aspetto di più da te, visto che non vai a pescare”. Il naufrago, turbato dalla domanda, risponde a tono: “Pensi che mi diverta ad andare a pescare? Non è mica una passeggiata di piacere!”. In un confessionale successivo Stefano dichiara di esserci rimasto molto male per il comportamento di Marco, e di aver considerato la sua affermazione totalmente fuori luogo. Nel frattempo anche Marina e Jeremías vengono a sapere del sabotaggio. Marco ha paura che il gruppo possa coalizzarsi contro di lui. Marina lo rassicura, in quanto non si tratta di una “guerra personale”.


Il primo tema che viene affrontato in puntata è quello della macchina del riso. Il video che Marco aveva visto nel Covo viene mostrato a tutti naufraghi che scoprono con gran stupore il sabotaggio attuato da Stefano. “Mi assumo tutte le responsabilità. L’ho fatto perché molte persone avevano 50-80 di pressione”. È così che si difende il naufrago, ricordando ai suoi compagni che Marco era stato scorretto con le divisioni del riso nella settimana precedente. Si avvicina il momento dalla prima eliminazione: il naufrago che lascia la Palapa è Kaspar. Subito dopo si attiva un meccanismo di salvataggio a catena: il leader ha la possibilità di salvare un naufrago; a sua volta i due potranno scegliere a turno chi salvare. Gli ultimi tre naufraghi vanno automaticamente in nomination. Le loro sorti verrano decise da un telefoto lampo. Chiuso il televoto, il naufrago che deve lasciare la Palapa è Yuri. Nel frattempo Kaspar scopre la presenza dell’Isola che non c’è, una spiaggia in cui lui può decidere di soggiornare in solitaria. Il naufrago viene raggiunto da Yuri. A quest’ultimo viene data la possibilità di restare un’altra settimana sulla nuova Isola con Kaspar, ma l’ex galeotto rifiuta, tornando definitivamente in Italia. Arriviamo al momento delle prove. Nelle prime due manche della prova settimanale i naufraghi, divisi in Uomini e Donne, si contendono l’accesso alla Prova Leader. Iniziano le donne e Soleil è la prima che riesce a raccogliere le collane lungo il percorso e a vincere la manche. Degli uomini invece, è Aaron a conquistare la vittoria. Saranno lui e Soleil a sfidarsi per la conquista del titolo di Pirata.


Prima di partecipare all’ultima prova, i ragazzi fanno una piacevole scoperta: Ariadna Romero è una naufraga dell’Isola! Parte la Prova del Fuoco: Soleil riesce a battere sul tempo Aaron diventando così la nuova Pirata della settimana! Giunge il momento delle nomination: i naufraghi più nominati sono Giorgia e Marco. Di diritto, il Pirata fa la sua terza nomination, mandando al televoto anche Luca. Prima di salutare, Alessia rivela a Soleil che potrà trascorrere una notte a Isla Bonita insieme a un altro naufrago. La scelta della naufraga ricade su Jeremías. Di rientro a Playa Uva, Soleil fa gli onori di casa, accogliendo la nuova arrivata Ariadna. La nuova arrivata sembra aver fatto colpo su Ghezzal che esclama “Algeria con Cuba, siamo perfetti!”. La giornata sta per terminare e Riccardo approfitta del momento di solitudine con Jeremías per chiedergli di portare un po’ di cibo al rientro dalla Isla Bonita: “Domani, quando andate all’isola, nascondetevi nelle mutande un po’ di patate fritte, delle salsicce di cinghiale arrotolate alle caviglie, qualche bottiglia di vino”. Chissà se Jeremías soddisferà le richieste del cantante…

(fonte: isola.mediaset.it)

NEWS

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2019
L M M G V S D
« gen   mar »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting