TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Canale 5: Live – Non è la d’Urso slitta a marzo, Rosy Abate 2 rimandata, L’Isola al mercoledì, torna il Milionario

live-non-e-la-durso

Variazioni al palinsesto di prima serata di Canale 5. Confermate – rispettivamente al venerdì e al sabato – le due produzioni firmate da Maria De Filippi


Leggi anche: Ciao Darwin dal 15 marzo, il serale di Amici dal 30; Paolo Del Debbio torna su Rete 4 dal 7 marzo ⇒

C’è posta per te continua la messa in onda al sabato sera, mentre venerdì 15 febbraio partirà Uomini e Donne – La Scelta (3 puntate).

uomini-e-donne-la-scelta

Capitolo Isola dei Famosi: dal 13 febbraio al 6 marzo il reality andrà in onda di mercoledì sera.

Con la collocazione dell’Isola al mercoledì, slitta la partenza di Live – Non è la d’Urso; il programma di Barbara d’Urso targato Videonews partirà il 13 marzo anziché il 20 febbraio (da quella settimana L’Isola si sposterà al martedì?).

Grazie ai buoni ascolti (e soprattutto ai bassi costi), Chi vuol essere milionario? di Gerry Scotti ottiene il rinnovo per un terzo ciclo di quattro puntate, previste da giovedì 28 febbraio 2019.


La domenica sarà dedicata alla fiction: dal 17 febbraio 2019 andrà in onda Non Mentire (3 puntate). Dal 10 marzo partirà un’altra nuova fiction, Il silenzio dell’acqua. Inizialmente per tale data era prevista la partenza di Rosy Abate 2, che viene dunque rimandata a data da definirsi. Riusciremo a vederla in primavera o dovremo aspettare il prossimo autunno?

non-mentire-silenzio-acqua

IL SILENZIO DELL’ACQUA – DA DOMENICA 10 MARZO 2019: La serie racconta la vita di un piccolo borgo costiero vicino a Trieste sconvolto dalla scomparsa di una ragazza di 16 anni. Le indagini vengono condotte da Luisa Ferrari (Ambra Angiolini) della Omicidi di Trieste e da Andrea Baldini (Giorgio Pasotti), il vice questore locale. I due, partendo da un approccio diametralmente opposto, saranno invece costretti a collaborare per scoprire i segreti che il paese custodisce e risolvere insieme il mistero che si cela dietro questa scomparsa.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2019
L M M G V S D
« gen   mar »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting