TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un posto al sole, anticipazioni e trame, puntate dall’11 al 15 febbraio 2019

un-posto-al-soleEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Un posto al sole della settimana dal’11 al 15 febbraio 2019. L’appuntamento con la soap opera italiana è da lunedì a venerdì alle ore 20.40 su Rai3.



RIVEDI GLI EPISODI DI UN POSTO AL SOLE QUI ⇒

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Un posto al sole: anticipazioni Lunedì 11 febbraio 2019

Elena prova a tenere a distanza Valerio ma lui, a sorpresa, cercherà di convincerla della forza dei propri sentimenti con una proposta inaspettata. Uscito di galera, Prisco ha un unico desiderio: vendicarsi di Franco. Dopo qualche giorno di tregua, ricominciano le guerre “poggigiordaniche”, più agguerrite che mai.

Un posto al sole: anticipazioni Martedì 12 febbraio 2019

Mentre Valerio sembra sempre più convinto della propria scelta, Alberto lavora nell’ombra per sabotarlo. Deciso a prendersi la propria vendetta, Gaetano comincia a organizzarsi per colpire Franco. Nonostante i preziosi consigli di Anita, Alex sembra molto lontana dal riuscire a conquistare Vittorio.

Un posto al sole: anticipazioni Mercoledì 13 febbraio 2019

Susanna affronta l’ultima prova scritta dell’esame di abilitazione, Adele prenderà una decisione inevitabile e fin troppo rimandata. Alberto cerca di spezzare la ritrovata unione tra Valerio ed Elena esortando Simona a riconquistare il suo amore di gioventù… riuscirà nel suo intento? L’inaspettato invito a cena di Vittorio per San Valentino rianima le speranze di Alex.


Un posto al sole: anticipazioni Giovedì 14 febbraio 2019

Con Giulia e Ornella che la sostengono, Adele rievoca tutta la sua tormentata storia di abusi da parte di Manlio, di cui Susanna è ancora ignara. Prima di andare a cena da Elena per San Valentino, Valerio decide di parlare con Simona. Alex non sta più nella pelle per l’invito a cena ricevuto da Vittorio, ma le cose non andranno come previsto.

Un posto al sole: anticipazioni Venerdì 15 febbraio 2019

Mentre Adele cerca di mettere distanza tra lei e il marito, Susanna fatica ad accettare l’idea che il padre sia un uomo violento. In procinto di sottoporsi all’intervento di bypass, Roberto vivrà un momento di inaspettata fragilità. Ma qualcuno di sua vecchia conoscenza riuscirà a infondergli fiducia. Alex fatica a riprendersi dal più brutto San Valentino della sua vita e Vittorio comincia a capire che l’amica non è poi così male.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2019
L M M G V S D
« gen   mar »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting