TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Diario de L’Isola dei Famosi 2019, giorno 14

isola-2019-giorno-14Diario de L’Isola dei Famosi 2019Giorno 14. Sull’Isola della ciurma è notte e l’atmosfera è davvero tesa. Come nei giorni passati, il bersaglio delle critiche è ancora Yuri Rambladi, il naufrago svogliato che non fa che trovare scuse pur di non lavorare e aiutare i compagni. 


La più infastidita è sempre Marina La Rosa, che nonostante abbia lasciato sull’#Isola dei Pirati le vesti del leader, continua a dare ordini. Sarah Altobello prosegue il suo avvicinamento con lo spogliarellista milanese, rivelandosi l’unica a saper farlo ragionare. La notte, con la sua volta stellata e il canto dei suoi grilli, propizia una nuova piccante conversazione tra i due, che al caldo delle coperte, si scambiano nuove confessioni sui posti più strani dove vorrebbero fare l’amore, convenendo entrambi sul mare. Trascorsa la notte, la ciurma si ridesta con l’incubo della macchina del riso. Tra i naufraghi si diffonde il sospetto che il Leader dei Pirati – Marco Maddaloni – non sia equo nella spartizione del riso; solo Marina interviene in difesa di Marco e Kaspar Capparoni, sicura che dietro questa ingiustizia, ci sia sicuramente una valida spiegazione. Intanto suona la sirena e i naufraghi si rimettono al lavoro sulla macchina del riso; decisi a prendere provvedimenti, qualora non dovessero arrivare le quantità giuste. L’atteggiamento di Marina, con i suoi commenti al veleno, cominciano a infastidire i compagni. Giorgia Venturini, riceve una frecciatina per non aver tagliato bene i cocchi, e anche Riccardo Fogli subisce una predica per non essersi occupato del fuoco. Le prime luci dell’alba svegliano anche i Pirati, costretti a rinunciare alla colazione a causa di un cocco marcio. Lo scarseggiare del cibo e il fallimento delle ultime spedizioni di pesca, rendono molto nervoso Kaspar; solo le battute di Marco e Ghezzal, su una certa somiglianza fra l’attore romano e il mitico Chuck Norris, sembrano rialzare l’umore dei Pirati.


La macchina del riso è l’argomento preferito di discussione dei nostri naufraghi, soprattutto quando la giornata non promette niente di buono per la pesca e l’unica cosa da mangiare è riso e cocco. I Pirati, nella lunga attesa che precede l’arrivo della barca con il riso, si interrogano su chi stia lavorando tra i membri della ciurma, è proprio Marco Maddaloni, il leader, a sentenziare: “C’è un giorno per fare l’amore e un giorno per fare la guerra. Oggi è il giorno di aspettare”. Intanto, su Playa Uva, la ciurma termina i mille giri di macchina del riso. Per Stefano Bettarini è l’ultima occasione che dà ai Pirati di dimostrarsi generosi e corretti, non ha intenzione di lavorare alla macchina del riso, per poi riceverne una misera razione. Anche le sorelle Mihajlovic e Giorgia Venturini si uniscono alla protesta, promettendo di scioperare, se non dovesse arrivare il riso che gli spetta. Oggi per il neo-naufrago Stefano è un giorno speciale, quello del suo compleanno. Luca Vismara chiede a Stefano di raggiungerli sulla spiaggia, con la scusa di dover parlare tutti insieme. Stefano lascia la sua postazione di pesca sugli scogli e raggiunge gli altri naufraghi; al suo ritorno viene accolto con “Happy Birthday” e una succulenta anguria, lasciata dalla produzione, con intagliato il numero 47, quello degli anni compiuti. Il compleanno di Stefano è l’occasione per distrarsi un po’ dal duro lavoro a cui sono sottoposti e anche per rifocillarsi con qualcosa di gustoso. Riccardo Fogli è così contento per il dono dell’anguria, che gli sembra quasi di aver bevuto un bicchiere di vino. Mentre Sarah Altobello prosegue la sua conoscenza con Yuri Rambaldi, lo spogliarellista si preoccupa che la sua ragazza in Italia possa fraintendere il legame che si è creato tra i due naufraghi.


Sarah invece, visto che il tempo stringe, decide di confrontarsi con Giorgia, per capire se il feeling con Yuri possa trasformarsi in altro, ma perchè ciò accada, “Deve uscire Grecia” le risponde l’ex galeotta. Intanto su Playa Dos i pirati sono alla disperata ricerca di cibo. Kaspar Capparoni è il più demoralizzato, perchè le condizioni atmosferiche non gli hanno concesso la possibilità di pescare. All’arrivo del riso, Marco divide con cura la porzione per le due isole; tutti i Pirati sono molto contenti del lavoro che sta svolgendo la ciurma; soprattutto grazie all’aiuto di Stefano, che deve aver motivato i naufraghi in questa dura settimana di sopravvivenza. Durante i festeggiamenti per il compleanno di Stefano, arriva il riso spartito dal leader, e anche questa volta la quantità non è quella che tutti si aspettano. La questione del riso divide i naufraghi: Giorgia propone di fare uno sciopero per non sprecare più preziose energie, Marina La Rosa comincia a pensare a un nome per le nomination della prossima Puntata, mentre Virginia Mihajlović, propone di lavorare comunque alla macchina, perché il riso è l’unica fonte di sostentamento a loro disposizione. Un altro giorno sull#Isola si conclude; al tramonto, i naufraghi della ciurma improvvisano una serata di gala, presentata da Jo Squillo e Marina. Il primo ad esibirsi è Riccardo Fogli con uno storico brano dei Pooh: “Noi due nel mondo e nell’anima”, seguito da Luca Vismara che si cimenta in un proprio pezzo coreografato, per l’occasione, da Grecia Colmenares; e per ultimo Yuri, che delizia Sarah e gli altri naufraghi con la sua specialità: lo strip – tease!

(fonte: isola.mediaset.it)

NEWS

email: info@tuttotv.info

FACEBOOK & TWITTER

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2019
L M M G V S D
« gen    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting