TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

L’Isola dei Famosi 2019: Youma abbandona il gioco

youma-fuoriPer cause di forza maggiore, Youma Diakite lascia l’Isola dei Famosi 2019


Sull’Isola dei pirati arriva una comunicazione importante per Youma Diakite. La risposta a questa comunicazione è immediata quanto sofferta: la naufraga che aveva combattuto con caparbietà la lotta alla sopravvivenza, deliziando i palati dei suoi compagni, decide di lasciare l’Isola.

Le ragioni che hanno spinto Youma a lasciare il gioco, sono legate alla sua famiglia, che ha espresso il desiderio di vederla ritornare al più presto per motivi strettamente personali (la modella ha dichiarato ai compagni che il figlio non ha preso bene la lontananza dalla madre). L’ex modella saluta i compagni, consapevole di aver preso la decisione migliore: quella di lasciare il gioco per cause di forza maggiore, e tornare dalla sua famiglia, che in questo momento ha davvero bisogno di lei.

L’avventura di Youma, seppur breve, è stata un esempio per tutti di generosità e coraggio. Tutti i compagni la stringono in un abbraccio prima che lasci l’Isola. Marco Maddaloni, che ha trascorso con lei questi primi dieci giorni, la rincuora dicendole: “Sii soddisfatta di te stessa, hai fatto una grande isola. Oggi l’isola perde un grande naufrago”.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2019
L M M G V S D
« gen   mar »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting