TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

L’Isola dei Famosi, anticipazioni della seconda puntata, giovedì 31 gennaio 2019

nomination-demetra-kaspar-taylor

Tante le novità in serbo per il secondo appuntamento con l’Isola dei Famosi. Giovedì 31 gennaio, in prima serata su Canale 5, saranno in studio Jo Squillo e Stefano Bettarini, due nuovi concorrenti pronti a partire per l’Honduras per unirsi alla ciurma e ai pirati. 


RESOCONTO LIVE + FOTOGALLERY – LA PUNTATA IN DIRETTA ⇒

Nel frattempo, Francesca Cipriani e il Divino Otelma, giunti sulle spiagge di Cayo Cochinos, si contenderanno un posto all’interno del reality condotto da Alessia Marcuzzi.

Nel corso della serata si scoprirà chi tra i nominati Kaspar Capparoni, Demetra Hampton e Taylor Mega dovrà lasciare per sempre L’Isola.

E dopo le polemiche della scorsa settimana, proprio Taylor Mega avrà modo di rispondere alle accuse che le sono state mosse sul web.

Inoltre, sarà messa in discussione la permanenza sull’isola di un altro concorrente per alcune frasi apparse sui social prima della sua partecipazione alla trasmissione.

Alvin, in collegamento dall’Honduras, coordinerà le nuove prove della settimana che consentiranno ai concorrenti di aggiudicarsi la permanenza e il titolo di leader. Ci saranno anche nuove nomination.

A commentare la puntata, con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, ci saranno Alba Parietti, Alda D’Eusanio e la Gialappa’s Band con le sue irriverenti incursioni.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2019
L M M G V S D
« dic   feb »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting