TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Mai Dire Talk della Gialappa’s Band, anticipazioni e ospiti, ultima puntata, giovedì 24 gennaio 2019

mai-dire-talk-cover

Giovedì 24 gennaio 2019 su Italia 1, la Gialappa’s Band torna in prima serata con l’ultimo appuntamento di Mai Dire Talk, un programma comico e irriverente in cui tutto può succedere. Conduce il Mago Forest, in compagnia di Greta Mauro e Stefania Scordio. 


RIVEDI LE PUNTATE E LE CLIP DI “MAI DIRE TALK” SU MEDIASET PLAY ⇒

Ospiti Nicola Savino, Lodo Guenzi e Bebo de Lo Stato Sociale e Anna Safroncik. E poi, Giovanni Vernia, che sarà alle prese con la parodia di Fabrizio Corona, e Max Giusti, che vestirà i panni di Elton John e Pierluigi Pardo. In studio anche Ciccio Graziani, Antonio Ornano e Giovanni Cacioppo. Tra gli opinionisti Aurora Ramazzotti e Paola Di Benedetto.

Liliana Fiorelli interpreterà la parodia di Elettra Lamborghini, mentre Francesca Manzini si cimenterà con quelle di Asia Argento e Francesca Cipriani. Insieme a Francesco Marioni, inoltre, quest’ultima si collegherà da “Casa Casamonica”.

Ultimo episodio ricco di colpi di scena per l’ottava edizione di “Sensualità a corte” con Marcello Cesena nelle vesti del baronetto Jean Claude e nuovo capitolo della web serie “I segreti di Valle Hills” della Antonio Scicolone Production. Continuano, inoltre, le parodie dei più famosi trailer cinematografici di Maccio Capatonda.

E ancora, Brenda Lodigiani, che si calerà nel ruolo de “La brieffatrice”, lo stagista giornalista Alfredo Colina, alias Dario Mensola, e gli stand up comedian Stefano Rapone e Francesco Frascà. Il duo “Le coliche” (Claudio e Fabrizio Colica) sarà in collegamento da “Casa Angela” e, infine, proverà a comporre la canzone perfetta per S.Valentino.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2019
L M M G V S D
« dic   feb »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting