Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 21 al 27 gennaio 2019. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita sono: da lunedì a venerdì alle ore 14,10 e domenica alle ore 14,20 su Canale 5, martedì anche alle ore 22,25 su Rete 4.
LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »
ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Una Vita: anticipazioni Lunedì 21 gennaio 2019
Úrsula dice a Fabiana che la persona che la tormenta non è Cayetana. Dopodiché, si reca in chiesa a confessarsi, ma nel confessionale non c’è il prete, bensì una ragazza che la minaccia di fargliela pagare… come sospettava la donna, si tratta proprio di sua figlia, Olga.
Una Vita: anticipazioni Martedì 22 gennaio 2019
Grazie all’aiuto di Fabiana, Jacinto sembra aver fatto progressi e prova a mettere in pratica le lezioni di galanteria direttamente con l’oggetto del suo desiderio, Carmen, che però lo rifiuta in malo modo. Samuel viene dimesso dall’ospedale. Sorpreso dall’improvvisa docilità di Úrsula, chiede lumi a Blanca, che lo mette al corrente dell’esistenza di Olga e di quanto sta capitando alla madre. Úrsula intanto implora Merino di aiutarla a incontrare Olga.
Una Vita: anticipazioni Martedì 22 gennaio 2019 – Ore 22,30 su Rete 4
Elvira, dopo aver capito di non poter sgattaiolare via da Arturo per incontrare Simón, corrompe la guardia del corpo perché avverta l’amato del contrattempo. Susana vede Liberto e Leonor con un cavallino di legno, tutti emozionati, e conclude che la ragazza sia gravida; subito va rinfacciare la cosa a Rosina, la quale si vede costretta a confessarle che quella incinta in realtà è lei. Diego mostra a Samuel il disegno fatto da Blanca, con il quale decidono di creare un gioiello in omaggio al padre. Celia acquista un gioiello Alday, come regalo di Felipe. Nonostante la contrarietà di Susana, Adela prosegue nella sua vistosa penitenza. Samuel dice a Blanca di avere notizie su Merino e la vuole accompagnare dall’uomo. Trini e Lolita riescono a convincere Víctor ad assumere nuovamente Antoñito in pasticceria.
Una Vita: anticipazioni Mercoledì 23 gennaio 2019
Elvira riesce a incontrare Simón nei pressi della chiesa, nonostante la presenza del padre. Ma Adela li ha visti e deve essere consolata da Susana. Blanca va con Diego alla ricerca di Merino, ma nei pressi della sua casa trova la polizia: l’uomo è scomparso e nell’abitazione ci sono tracce di sangue e colluttazione. In casa propria, Úrsula dà lezioni di vita a Carmen, che si sta lavando copioso sangue dalle mani…
Una Vita: anticipazioni Giovedì 24 gennaio 2019
Carmen tenta di ribellarsi a Úrsula, minacciando di confessare alla polizia l’omicidio di Merino, ma la donna le ricorda che i loro destini sono legati a doppio filo e che, se lei non resterà al proprio posto, gliela farà pagare. Simón, accortosi che Adela si è inflitta delle ferite sulla schiena, decide di rinunciare alla tresca con Elvira e di iniziare a comportarsi da marito fedele.
Una Vita: anticipazioni Venerdì 25 gennaio 2019
Ramón dà la propria benedizione alla relazione tra Antoñito e Lolita, chiedendo però al figlio più discrezione. Blanca riceve da Samuel un documento legale che attesta che Olga è morta a 16 anni e non da bambina, come invece ha dichiarato la madre. Davanti alla rabbia della ragazza per questa ennesima menzogna, Úrsula cerca invano di convincerla di essere stata ingannata a sua volta. Più tardi, mentre cammina per strada, la donna viene però aggredita…
Una Vita: anticipazioni Domenica 27 gennaio 2019
Blanca salva la vita a Ursula e fa scappare Olga. A quanto pare, la donna è stata ferita solo superficialmente. Blanca dirà a tutti che ad accoltellare la madre è stata una semplice ladra perché prima vuole sapere da Olga la sua versione. Lolita chiede ad Antoñito di mantenere il riserbo sulla loro relazione, nonostante il beneplacito di Ramón. Servante fa una scommessa con Fabiana, vuole dimostrarle che nessuno lo batte nell’arte del corteggiamento. Casilda sta impazzendo… Olga racconta a Blanca che Úrsula l’ha abbandonata in un bosco quando era solo una bambina. Dopo avere perso i sensi, la bambina è stata trovata da Tomás, un uomo che viveva da solo nel bosco, ed è stata costretta a una vita da incubo insieme a lui. Blanca chiede a Diego di ospitare sua sorella per qualche giorno. Elvira si presenta alla porta di Susana e grida a Simón di uscire. Lui cerca di tranquillizzarla inutilmente e il giorno dopo tutto il quartiere sa della loro tresca.