TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Dottoressa Giò, anticipazioni e trama, prima puntata, domenica 13 gennaio 2019

dottoressa-gio-gennaio-2019

Domenica 13 gennaio 2019, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la prima puntata (di 4 totali) di Dottoressa Giò 3, la serie tv con Barbara d’Urso nei panni della ginecologa Giorgia Basile. 


Dopo più di 20 anni dall’’esordio in camice verde, domenica 13 gennaio, in prima serata su Canale 5, Barbara d’’Urso torna a interpretare un ruolo amatissimo e mai dimenticato dagli spettatori: “Dottoressa Giò”. Tutto ha inizio il 23 novembre 1995 quando Canale 5 trasmette il film tv “La dottoressa Giò – Una mano da stringere” e il grande successo di pubblico portano alla realizzazione di due stagioni, in onda nel 1997 e nel 1998 su Rete 4.

Nei 4 episodi che danno vita alla nuova stagione – prodotta da Picomedia con la regia di Antonello Grimaldi, scritta da Cristiana Farina, Roberta Colombo, Eleonora Fiorini e Giorgia Mariani – la protagonista è al centro di una storia a metà tra il genere medico e quello d’indagine, dove vengono affrontate tematiche attuali, prima fra tutte la violenza contro le donne, un tema caro a Barbara d’’Urso in tutti i programmi da lei condotti.

Ripercorrendo la storia, Gio’ è una dottoressa moderna e al passo coi tempi. La sua vita è segnata dalla perdita del bimbo che aveva in grembo durante una colluttazione nata per difendere una paziente. Questo dramma personale porta anche alla rottura del suo matrimonio. Ma Giò, donna forte, tenace e sensibile, ne esce rafforzata e svolge la sua missione di medico, aiutando le proprie pazienti non solo dal punto di vista professionale, ma anche da amica e confidente.


Dottoressa Giò | Anticipazioni e Trama | Prima Puntata | Domenica 13 gennaio 2019

In questi anni che è stata lontana dalla televisione, la dottoressa Giorgia Basile (Barbara d’Urso), per tutti “Giò’”, ha raggiunto l’’apice della carriera diventando primario di un reparto di ginecologia e ostetricia di un policlinico romano. Ha avuto soddisfazioni dalla sua vita professionale, meno da quella privata. Non si è più sposata, ha avuto poche relazioni senza farsi troppo coinvolgere, e soprattutto non ha avuto figli, anche se un po’’ lo sono tutti quelli che ha fatto nascere. Però, due anni fa, a causa di un incidente avvenuto proprio nel suo reparto, Giò’ è stata temporaneamente allontanata dalla sua professione e dall’’ospedale dopo essere entrata in conflitto con il potentissimo e ambiguo professore Sergio Monti (Christopher Lambert). La moglie di Monti, Michela, si è infatti tolta la vita gettandosi da una finestra dell’’istituto e nonostante Giò’ sapesse delle violenze che la vittima subiva da Monti, quest’’ultimo ha accusato proprio Giò’ di essere stata inadempiente e aver contribuito così al suicidio della moglie. Scagionata dalle accuse, Giò’ può finalmente riprendere il lavoro. E ’felicissima di farlo…

ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA PUNTATA >>

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2019
L M M G V S D
« dic   feb »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting