TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 6 all’11 gennaio 2019

il-segreto-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 6 all’11 gennaio 2019. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Segreto sono: da domenica a venerdì alle ore 16,25 circa su Canale 5, martedì anche in prima serata su Rete 4.


ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Il Segreto: anticipazioni Domenica 6 gennaio 2019

L’affermazione di Antolina stupisce molto sia Marcela che Matias che, tornati a casa, iniziano a mettere in dubbio la sua sincerità. Fernando inizia a stuzzicare Julieta, la quale reagisce con arroganza. Isaac rimprovera Antolina, ma lei gli tiene testa e se ne va infuriata.

Il Segreto: anticipazioni Lunedì 7 gennaio 2019

Carmelo parte per la riunione dei Sindaci e quando rientra a Puente Viejo racconta ad Adela le assurde decisioni del governo. Raimundo affronta Fernando esigendo da lui notizie di Francisca. Antolina ritorna a casa e chiarisce con Isaac molte cose, subito dopo i due vanno in paese per rassicurare i loro amici minimizzando su quanto accaduto, però Marcela e Matias capiscono che stanno mentendo.

Il Segreto: anticipazioni Martedì 8 gennaio 2018 – Ore 21,25 su Rete 4

Carmelo è preoccupato per un nuovo conflitto bellico in Africa che potrebbe reclutare molti giovani di Puente Viejo e cerca una soluzione avvalendosi dell’aiuto di Don Berengario, don Anselmo, il dottor Zabaleta e Raimundo.

Il Segreto: anticipazioni Martedì 8 gennaio 2018 – Ore 21,25 su Rete 4

Fernando ha proposto a Julieta di annullare il matrimonio con Prudencio, ma lei non firma il documento. Dentro di sé, pensa che l’unico modo per vendicare Saul sia rimanere sposata con Prudencio. Raimundo continua a nutrire dei sospetti riguardo l’assenza di Donna Francisca.

Il Segreto: anticipazioni Mercoledì 9 gennaio 2019

Marcela, Fe e Consuelo offrono il loro aiuto ad Adela per preparare i documenti dei ragazzi che sarebbero obbligati dalla legge a fare il servizio militare. Carmelo scopre che Adela ha nascosto dei messaggi minatori.


Il Segreto: anticipazioni Giovedì 10 gennaio 2019

Antolina insiste con Isaac per organizzare un funerale simbolico per Elsa. Mentre i due, assieme a Don Anselmo, Marcela e Matias sono al fiume per rendere omaggio alla ragazza defunta, dall’altra sponda appare una donna malconcia. Durante il funerale simbolico per Elsa, la donna compare al di là del fiume e sviene. È gravemente ferita e denutrita, ma malgrado le cure del dottor Zabaleta rimane incosciente. Isaac, a questo punto, confessa a Matias la verità. La storia dell’incidente era una menzogna e Antolina non è la sorella di Elsa.

Il Segreto: anticipazioni Venerdì 11 gennaio 2019

Julieta ha deciso di non firmare il documento per l’annullamento del matrimonio con Prudencio. Decide di mantenere il loro legame per scoprire la verità sulla morte di Saul. Carmelo, dopo aver trovato le lettere minatorie rivolte ad Adela, decide di prendere delle misure precauzionali: vuole organizzarle una scorta.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2019
L M M G V S D
« dic   feb »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting