TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Barbara d’Urso: i programmi del 2019 (Dottoressa Giò, un nuovo prime time e GF16, si riduce Domenica Live)

barbara-durso-programmi-2019In questi giorni si sono rincorse indiscrezioni sul futuro di Barbara d’Urso. Ieri sono stati resi noti gli impegni che aspettano la conduttrice nei prossimi mesi. A metà gennaio 2019 partirà la fiction Dottoressa Giò, a febbraio un nuovo programma di prima serata sotto la testata VideoNews (dovrebbe essere una sorta di spin-off di Domenica Live), ad aprile Grande Fratello 16. Per quanto riguarda il daytime, Pomeriggio 5 riparte il 7 gennaio mentre Domenica Live ritorna il 13 gennaio alle ore 17,20 (si riduce la durata). 


Ecco il comunicato ufficiale di Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5:

Autunno da record per Barbara d’Urso con “Domenica Live” (oggi ultima puntata stagionale per il programma più visto della domenica) e “Pomeriggio 5” (inizia l’ultima settimana di messa in onda del 2018). I due programmi Videonews, sempre saldamente al vertice degli ascolti, contribuiscono al primato di Canale 5 nel day time della tv italiana.

Quella tra Canale 5 e Barbara è un’unione professionale vincente. Un’unione che, dopo anni di grandi successi, prosegue e si rafforza.

Per la prossima stagione televisiva abbiamo chiesto a Barbara d’Urso, professionista instancabile, un impegno straordinario che la porterà a essere ancor più protagonista. In prima serata, da metà gennaio, prenderà il via la fiction “La dottoressa Giò”, a febbraio debutterà un nuovissimo programma sul quale Barbara sta lavorando da tempo e infine, ad aprile, tornerà la nuova edizione di “Grande Fratello”.

Oltre a questi tre impegni di prime time, Barbara d’Urso continuerà con i suoi programmi di day time: dal 7 gennaio 2019 riparte ogni giorno la diretta quotidiana di “Pomeriggio 5” e dal 13 gennaio torna “Domenica live”.

Il contenitore domenicale partirà alle 17.20, più tardi rispetto all’orario abituale, per garantire un po’ di respiro alla stakanovista Barbara e consentirle di lavorare anche sugli altri progetti che la vedono protagonista assoluta. Nella parte iniziale del pomeriggio domenicale sarà mantenuto uno standard di programmazione in linea con quello che, nel corso della settimana, assicura a Canale 5 la leadership assoluta d’ascolto.

BARBARA D’URSO LEGGE IL COMUNICATO (VIDEO) >>

 

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2018
L M M G V S D
« nov   gen »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting