TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Matrix di Nicola Porro, anticipazioni e ospiti della puntata di martedì 4 dicembre 2018, in seconda serata su Canale 5

matrix-porro-mauro

Martedì 4 dicembre 2018, in seconda serata su Canale 5, nuovo appuntamento con l’approfondimento giornalistico di Matrix, il programma targato Videonews condotto da Nicola Porro affiancato da Greta Mauro


Molti i temi che verranno affrontati nel corso della puntata. Si partirà dall’alimentazione, tra vegani, sagre di paese, luoghi comuni e cattiva informazione. Sono sempre di più, infatti, le idee contrastanti su cosa faccia davvero bene e cosa no, con una domanda ricorrente che inevitabilmente torna sempre: la carne fa davvero male? Ne parleranno il nutrizionista Marcello Ticca, il giornalista Giuseppe Cruciani, l’attrice vegana Claudia Zanella e Samantha De Grenet.

E ancora, si parlerà di multe: in Italia, infatti, se ne fanno una quantità esorbitante, con Milano in testa alle classifiche con quasi 700.000 automobilisti che ne ricevono almeno una ogni anno. Tra autovelox, parcheggi ed eccessi di velocità le violazioni sono molte, ma sta emergendo anche una realtà di cui pochi erano a conoscenza: è possibile che una buona parte delle multe siano emesse, infatti, da persone che in realtà non avrebbero l’autorità di farlo. Tra gli ospiti che ne discuteranno anche Giancarlo Magalli e il conduttore radiofonico Ringo.

Ma non solo, perché si discuterà anche dei “gilet gialli” a Parigi: i recenti scontri di sabato hanno infatti lasciato nella Ville Lumière un bilancio gravissimo, con quasi 150 feriti e più di 350 persone fermate.

Infine, un’intervista al manager industriale Riccardo Ruggeri che racconterà, così come ha fatto in un libro autobiografico, la sua personale esperienza sul cancro che l’ha colpito.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2018
L M M G V S D
« nov   gen »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting