TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

W L’Italia – Oggi e Domani, anticipazioni e ospiti, puntata di giovedì 22 novembre 2018

w-l-italia-gerardo-greco-cover-bis

Giovedì 22 novembre 2018, in prima serata su Rete 4 andrà in onda una nuova puntata di W L’Italia – Oggi e Domani, il programma di attualità di Gerardo Greco, direttore del Tg4


RIVEDI “W L’ITALIA” SU MEDIASET PLAY ⇒

Nel corso della puntata, ci si interrogherà su quanto gli italiani siano consapevoli riguardo alcune grandi problematiche contemporanee che li riguardano in prima persona.
Si partirà infatti dallo sgombero delle ville abusive del clan Casamonica, avvenuto in questi giorni a Roma, che ha dato un messaggio chiaro in favore della legalità e della forza dello Stato. I cittadini romani, però, erano a conoscenza della situazione?
Tra gli ospiti che ne parleranno: Emilio Carelli (Movimento 5 Stelle), Mariastella Gelmini (Forza Italia), il dirigente d’azienda e politico Chicco Testa e la giornalista Luisella Costamagna.

E ancora, si discuterà della problematica dei rifiuti, tornata in auge dopo il recente dibattito sugli inceneritori: la questione, infatti, è ancora aperta, tra gli scenari futuribili riguardanti lo smaltimento, il riciclo e l’ecosostenibilità. La problematica non è infatti una questione puramente italiana, ma tocca da vicino tutta l’Europa: il dubbio, però, che gli italiani non abbiano ancora recepito appieno i gravi scenari che si potrebbero aprire, se non vi fossero dei cambiamenti immediati, è ancora molto concreto. Tra gli ospiti: Lucia Borgonzoni (Lega), Carlo Calenda (Partito Democratico) e la giornalista Annalisa Chirico.

E poi, anche una discussione sull’alimentazione e sul cibo italiano, con un reportage sugli alimenti confezionati: ospiti il comandante NAS Maurizio Santori e Raffaella Fico. Infine, si parlerà anche dell’amore contemporaneo ai tempi del Movimento #MeToo, come si vede ad esempio il fenomeno delle sex dolls.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2018
L M M G V S D
« ott   dic »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting