TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

W L’Italia – Oggi e Domani, anticipazioni e ospiti, puntata di giovedì 8 novembre 2018

w-l-italia-gerardo-greco-cover-bis

Giovedì 8 novembre 2018, in prima serata su Rete 4 andrà in onda una nuova puntata di W L’Italia – Oggi e Domani, il programma di attualità di Gerardo Greco, direttore del Tg4


RIVEDI “W L’ITALIA” SU MEDIASET PLAY ⇒

Tema della puntata un’Italia fragile: fragile all’interno della coalizione di governo, fragile perché travolta da eccezionali fenomeni di maltempo, fragile per mano dell’uomo e fragile per l’alta esposizione mediatica dei politici.

Tra gli ospiti della serata, Matteo Renzi parlerà della fragilità dell’attuale governo in carica e di quelle che sta attraversando il suo partito. Il governatore del Veneto, Luca Zaia, l’ex governatore, Debora Serracchiani, il sindaco di Parma Federico Pizzarotti, Roberto Giacobbo e Sabrina Scampini affronteranno invece gli enormi problemi che il maltempo ha fatto riemergere: abusivismo incontrollato e condoni.

Anche le fragilità sentimentali degli uomini politici hanno occupato le prime pagine dei principali quotidiani italiani di questi giorni e, la domanda che si pome W L’Italia – Oggi e domani è: «Mostrarle è solo un modo per raccogliere altri consensi sugli elettori?».

In studio anche l’ex deputato Paolo Cirino Pomicino e le giornaliste Veronica Gentili e Giulia Cerasoli.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2018
L M M G V S D
« ott   dic »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting