TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 5 al 10 novembre 2018

il-segreto-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 5 al 10 novembre 2018. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Segreto sono: da lunedì a venerdì alle ore 16,20 e sabato alle 15,10 su Canale 5, martedì anche in prima serata su Rete 4.


ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
 Il Segreto: anticipazioni Lunedì 5 novembre 2018

Matias e Marcela sono spariti. Il Generale fa perquisire perfino la Villa, ma Raimundo ha nascosto i due ragazzi nel passaggio segreto presente nello studio di Francisca. Nel frattempo, lo stesso Generale cerca di far confessare Alfonso dicendo di aver catturato il figlio, ma lui non gli crede. Pertanto, cerca di far confessare Emilia lasciandola sola in cella con una guardia. Consuelo è gravemente ammalata e Julieta non si da pace. Neanche il dottor Zabaleta riesce a dare un nome a quei sintomi. Gracia è tornata in paese, ma non gradisce la sorpresa della sua famiglia che si esibisce davanti a lei in un ballo Charleston.

Il Segreto: anticipazioni Martedì 6 novembre 2018

ORE 16,20 SU CANALE 5: Il Generale fa stuprare Emilia da uno dei suoi uomini. Matias, Marcela e Camelia restano nascosti nei sotterranei della villa. Severo si tormenta per quanto accaduto con Irene e chiede consiglio a Carmelo. Dolores continua a indagare sulla vita privata di Meliton e, non ottenendo notizie, incarica Tiburcio di aiutarla nel suo intento. Consuelo sta molto male e il dottor Zabaleta non riesce a comprenderne la causa. Saul e Prudencio si affrontano in piazza. PRIMA SERATA SU RETE 4: Prudencio offre a Saul una tregua fin quando Consuelo non sarà guarita. Julieta, tuttavia, non si fida e consiglia Saul di non abbassare la guardia. Dolores approfitta di una casualità per frugare nelle tasche del cappotto di Meliton e, dopo aver trovato una foto che ritrae la guardia abbracciato a un ragazzo, inizia a insinuare che sia un depravato. Il Generale continua a far violentare Emilia e picchiare Alfonso dalle guardie della prigione. Raimundo spera che Fe possa testimoniare in favore di Alfonso ed Emilia e la supplica di rispondere anche con un cenno alle sue domande. Fe testimonia davanti ad un giudice che non sono stati Emilia e Alfonso ad aggredirla. Tuttavia il generale Perez de Ayala non lo ritiene sufficiente per liberare Emilia e Alfonso che restano rinchiusi alla mercè delle sue torture. Prudencio, con una scusa, va a casa di Julieta e fa cadere a terra il vaso di vetro che contiene la valeriana da lui avvelenata. L’avvocato Espinosa racconta a Raimundo le violenze che il generale infligge in prigione a Emilia e Alfonso. Raimundo promette al generale di rivelargli dove si nasconde Nicolas in cambio della liberazione di Emilia e Alfonso.

Il Segreto: anticipazioni Mercoledì 7 novembre 2018

Raimundo rivela al Generale il nascondiglio di Nicolas. Si trova in Portogallo, quindi il Generale lascia il paese per recarsi lì, ma come da accordo fa liberare Emilia e Alfonso, che escono dal carcere malridotti.


Il Segreto: anticipazioni Giovedì 8 novembre 2018

Don Anselmo informa Saul che Prudencio potrebbe avere in mente qualcosa a scapito suo e di Julieta quindi il ragazzo annuncia che è meglio fuggire. Dopo che Raimundo è giunto ad un accordo con il Generale, Alfonso e Emilia vengono scarcerati e Matias e Marcela tornano in paese. Purtroppo non tutto sembra avere un lieto fine. Alfonso è diventato cieco.

Il Segreto: anticipazioni Venerdì 9 novembre 2018

Gracia, Hipolito e Tiburcio vogliono tentare di far funzionare il macchinario per produrre sigari. Saul vorrebbe trasferirsi da Puente Viejo, ma Julieta pone delle resistenze: non lascerà il paese fino a quando sua nonna non si sarà completamente ristabilita. Fe non vede l’ora di guarire del tutto per andarsene dalla villa prima che la cacci la Montenegro e che torni Nazaria.

Il Segreto: anticipazioni Sabato 10 novembre 2018

Alfonso non riesce a superare quello che è successo e la cosa peggiore porta involontariamente al compimento del piano del Generale: minare il rapporto con Emilia. Riuscirà la coppia a superare questo triste momento? Julieta, dopo aver di nuovo incrociato lo sguardo di Prudencio, è talmente spaventata che sembra decisa a lasciare Puente Viejo. I Mirañar sono di nuovo alle prese con un altro fallimento firmato Hipólito e Onésimo. Riusciranno a scampare all’ira di Dolores?

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2018
L M M G V S D
« ott   dic »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting