TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un posto al sole, anticipazioni e trame, puntate dal 22 al 26 ottobre 2018

un-posto-al-soleEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Un posto al sole della settimana dal 22 al 26 ottobre 2018. L’appuntamento con la soap opera italiana è da lunedì a venerdì alle ore 20.40 su Rai3.



RIVEDI GLI EPISODI DI UN POSTO AL SOLE QUI ⇒

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Un posto al sole: anticipazioni Lunedì 22 ottobre 2018

La preoccupazione di Roberto nei riguardi di Vera, sarà più che mai fondata e qualcuno potrebbe tragicamente farne le spese. Intenzionati ad andare via dal Palazzo, Niko e Susanna avranno la conferma che avere a che fare coi rispettivi padri è molto difficile. Un incontro fortuito e travolgente darà a Vittorio l’idea per un’insolita strategia di riavvicinamento ad Anita.

Un posto al sole: anticipazioni Martedì 23 ottobre 2018

Mentre Roberto e Valerio sono preoccupati per l’incolumità di Vera, il confronto fra la ragazza e Marina sembra arrivato drammaticamente alle battute finali. Adele cerca di vincere le resistenze di Manlio, Susanna comincia ad accusare la presenza in studio di Beatrice, che invece è entusiasta della nuova avventura. La conoscenza con Alex, iniziata in modo burrascoso, sembra potersi trasformare, per Vittorio, in una bella amicizia.

Un posto al sole: anticipazioni Mercoledì 24 ottobre 2018

Mentre Marina deve affrontare una drammatica battaglia, Vera confessa a Ferri l’accaduto. Il nuovo episodio di rabbia incontrollata che l’ha assalita, convincerà Ferri a dire tutta la verità sul conto della ragazza? Un invito a cena da parte di Raffaele metterà in evidenza come Diego e Beatrice intendano diversamente il loro status di coppia. Susanna e Niko decidono di affrontare insieme l’ostico Manlio, come reagirà il militare “all’insubordinazione” della figlia?


Un posto al sole: anticipazioni Giovedì 25 ottobre 2018

Le novità su Marina inducono Ferri a proporre un patto a Vera, mentre Elena e Valerio, nel dolore, si avvicinano sempre di più. L’esigenza per Angela e Franco di far fronte alle spese trovando un nuovo coinquilino, potrebbe incontrarsi col desiderio di avere maggiore autonomia da parte di un altro personaggio. Con Salvatore infatuato e Tiziano geloso, Michele si ritroverà, suo malgrado, al centro di un equivoco in cui potrebbe cadere anche Silvia.

Un posto al sole: anticipazioni Venerdì 26 ottobre 2018

Le condizioni di salute di Marina sono stazionarie mentre Vera si aggrappa con tutte le forze a Roberto che resta al momento leader indiscusso delle Imprese Viscardi e dei Cantieri. Qualcosa di romantico sembra stia nascendo tra Elena e Valerio mentre Silvia, suggestionata dalle parole di Tiziano, comincia a nutrire dei dubbi sui reconditi interessi di Michele. Le incomprensioni tra Diego e Beatrice non accennano a diminuire e sembrano scavare un solco sempre più profondo nel loro rapporto.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2018
L M M G V S D
« set   nov »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting