TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Che tempo che fa, ospiti della puntata di domenica 7 ottobre 2018

fazio-littizzetto

La puntata di Che Tempo che fa di Fabio Fazio in onda domenica 7 ottobre 2018 alle 20.35 su Rai1 ospiterà una vera e propria leggenda: Sir Rowan Atkinson, tra gli attori comici più amati, celebre soprattutto per il ruolo di Mr. Bean e protagonista del terzo capitolo della saga dedicata a Johnny English, l’agente segreto pasticcione che fa il verso a James Bond, nelle sale dall’11 ottobre. 


Alla scrivania di Che Tempo che fa anche il virologo e professore Roberto Burioni, che nel suo ultimo saggio “Balle mortali. Meglio vivere con la scienza che morire coi ciarlatani”, in uscita il 9 ottobre, smonta alcune menzogne legate a cure miracolose. Ospite questa settimana inoltre Samantha Cristoforetti, astronauta dell’ESA e capitano dell’Aeronautica Militare, prima donna italiana nello spazio ora nelle librerie con “Diario di un’apprendista astronauta”.

Nel corso della puntata l’analisi competente rispetto a temi che riguardano tutti gli italiani del Professor Carlo Cottarelli, Direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani.
Inoltre, interverrà in collegamento Don Gino Rigoldi. Lo spazio dedicato alla musica vedrà protagonista Matt Simons, il cui singolo “We Can Do Better”, disco d’oro in Italia, ha superato 13 milioni di visualizzazioni su Youtube e oltre 40 milioni di streaming su Spotify.

Con Fabio Fazio ci saranno l’imprescindibile Luciana Littizzetto e l’elegante presenza di Filippa Lagerback.

A seguire Che Tempo Che Fa – Il Tavolo con Fabio Volo, Gigi Marzullo, Orietta Berti e il Direttore e contemporaneamente Vicedirettore di Novella Bella Nino Frassica.

Al Tavolo saranno presenti Carolina Crescentini che l’8 ottobre torna su Rai1 con la fiction I Bastardi di Pizzofalcone 2, la serie poliziesca ambientata a Napoli tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni per la regia di Alessandro D’Alatri, l’atleta italiano più veloce di tutti i tempi Filippo Tortu che lo scorso 22 giugno a Madrid è sceso sotto il muro dei 10 secondi nei 100 metri piani strappando così il primato italiano a Pietro Mennea e Licia Colò uno dei volti tv più amati d’Italia, conduttrice del programma di Rai 2 Niagara – Quando la natura fa spettacolo.

E ancora Lello Arena che debutterà a dicembre al Teatro Eliseo di Roma con il nuovo spettacolo “Miseria e Nobiltà “, l’attrice comica Lucia Ocone nei cinema dal 25 ottobre con il film “Uno di Famiglia” e il musicista e cantautore Riccardo Sinigallia. E ancora, il conduttore tv Davide Mengacci e Rosanna Lambertucci in tutte le librerie con “La Nuova Dieta 4 Più 1 – 4 Più 1”.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2018
L M M G V S D
« set   nov »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting