TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

La Rai blocca la partecipazione di Barbara d’Urso a Cartabianca di Bianca Berlinguer

cartabianca-stop-durso

Stasera Barbara d’Urso sarebbe dovuta essere ospite di Bianca Berlinguer a Cartabianca per un’intervista. Ma stamani la Rai ha bloccato la partecipazione della Signora di Canale 5 al talk show di Rai3


A rivelarlo è stata la stessa Barbara d’Urso sui suoi social. L’invito della Berlinguer era partito alcuni mesi fa ma a causa dei molti impegni di Barbara si era giunti all’accordo per stasera, martedì 18 settembre. Però stamani la Rai avrebbe chiesto a Bianca Berlinguer di annullare l’intervista alla d’Urso. Ecco cosa ha scritto Barbara d’Urso:

Stasera sarei dovuta essere ospite di Bianca Berlinguer, una delle giornaliste che stimo di più in Italia e lei stima me. Lo scorso aprile, Bianca mi ha invitato nel suo programma e io le ho promesso che sarei andata da lei il 28 giugno dopo il Grande Fratello. Poi però il 28 ero sul set della Dottoressa Giò e quindi questa estate Bianca mi ha telefonato più volte chiedendomi di andare nella nuova edizione, e abbiamo concordato l’intervista per il 18 settembre, cioè stasera. Io ho chiesto l’autorizzazione al mio editore e al mio direttore generale per poter essere ospite in Rai, e me l’hanno concessa. Era tutto organizzato da tempo per una lunga intervista in diretta ,con Bianca ci siamo sentite fino a ieri sera e il produttore di Cartabianca aveva confermato tutto fino a stamattina. Poco fa, alle 12,30, mi ha telefonato Bianca molto dispiaciuta dicendomi che la Rai le ha chiesto di annullare la mia intervista di stasera. Grazie comunque Bianca, sai che mi faccio intervistare da pochi ma da te sarei venuta 

È pienamente legittimo che la Rai decida di non ospitare nei propri programmi uno dei volti di punta della concorrenza. Segnaliamo però che soli pochi mesi fa Maria De Filippi è stata ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa…

________________________

AGGIORNAMENTO: Alle 18,04, la Rai ha diffuso la seguente nota:

Nessun blocco nei confronti di Barbara D’Urso, che avrebbe dovuto partecipare questa sera alla puntata di #cartabianca condotta da Bianca Berlinguer. Semplicemente un rinvio dovuto a una valutazione aziendale dettata da considerazioni editoriali. Tanto che alla signora D’Urso è stato proposto di rinviare l’intervista a una  delle prossime puntate.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2018
L M M G V S D
« ago   ott »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting