TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Quarto Grado, puntata di venerdì 14 settembre 2018

viero-nuzzi-2018Da venerdì 14 settembre 2018, in prima serata su Rete 4 torna Quarto Grado, al giro di boa della decima edizione. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. La squadra del programma della rete diretta da Sebastiano Lombardi riprende ad indagare su casi di cronaca, vicende irrisolte e cold case che da anni attendono la verità. 


RIVEDI QUARTO GRADO SU MEDIASET PLAY ⇒

Tutta la redazione della trasmissione a cura di Siria Magri – da sempre impegnata a seguire le principali vicende di nera e che, con le sue scrupolose inchieste giornalistiche, talvolta contribuisce al lavoro dei magistrati – continua nel suo impegno contro la violenza domestica, in particolare quella sulle donne.

A Quarto Grado tornano anche gli esperti e gli ospiti fissi chiamati a commentare e spiegare il dettaglio dei casi: tra gli altri, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Sabrina Scampini.

Si rinnova, infine, anche lo stretto rapporto che lega Quarto Grado con i suoi telespettatori, una community online molto attiva – i quartograders – che ogni venerdì commenta e interviene in diretta via Facebook, Messenger e Twitter.

Tra i casi della prima puntata, ad un mese esatto dall’accaduto, il crollo del Ponte Morandi a Genova, per il quale lo scorso 14 agosto hanno perso la vita 43 persone.

Per le segnalazioni da parte degli spettatori, sono sempre attivi il centralone e l’account di Facebook Messenger del programma. Inoltre, prosegue #abbracciami, la campagna di sensibilizzazione che è fil rouge di questa edizione: gli spettatori possono inviare un selfie agli account social di Quarto Grado.

  • FACEBOOK e MESSENGER: profilo Quarto Grado, https://www.facebook.com/quartogrado;
  • TWITTER: profilo @quartogrado, https://twitter.com/quartogrado; per commentare la puntata in diretta, per opinioni e domande dei quartograders usare l’hashtag #quartogrado;
  • INSTAGRAM: profilo @quartogradotv https://www.instagram.com/quartogradotv;
  • MAIL: quartogrado@mediaset.it;
  • CENTRALONE: 02/30309010.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2018
L M M G V S D
« ago   ott »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting