TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Realiti Sciò: Enrico Lucci sbarca nell’access prime time di Rai2 (7 puntate)

enrico-lucci

Nell’era delle dirette Facebook e delle Instagram Stories, al centro di uno spettacolo perennemente in diretta, tutti possono vivere le giornate come fossero celebrità, accrescendo ego e follower. In bilico tra realtà e finzione, anche la casalinga o l’impiegato vivono come in un reality show dove la luce rossa resta sempre accesa. 


Enrico Lucci con Reality sciò… siamo tutti protagonisti, da lunedì 10 settembre 2018 alle 21.05 su Rai2 (7 puntate), irrompe nell’estate di personaggi più o meno noti e dà voce alle nuove ossessioni, dalla ricerca della bellezza ideale fino alla moda di raccontare, giorno per giorno, la gravidanza sui social. E cosa succede quando si perde la tanto agognata celebrità?.

“A Realiti Sciò, protagonisti Emilio Fede e Lele Mora, vedrete la cerimonia di chiusura definitiva dell’epoca berlusconiana e l’aprirsi, tra like, tweet e ‘Mi piace’, tutti sempre connessi, del grandioso e fulgido presente (del quale sono il più entusiasta dei followers!) dell’Italia, dell’Europa e del mondo dei muscoli contemporanei”, anticipa Lucci che racconterà, col suo stile narrativo leggero e “capovolto”,  l’alto e il basso della realtà italiana dando voce a personaggi comuni e fuori dal comune. Filo conduttore delle sette puntate, il bisogno di mettersi in mostra perché, nel “Realiti scio’”, siamo tutti protagonisti.

Una produzione Rai2/FremantleMedia con la regia di Umberto Alezio.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2018
L M M G V S D
« ago   ott »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting