TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Non dirlo al mio capo 2, da giovedì 13 settembre 2018, Rai1 (anticipazioni e dove eravamo rimasti)

non-dirlo-al-mio-capo-2

Non dirlo al mio capo 2. Lisa, dopo essersi fatta assumere come praticante avvocato nello studio legale di Enrico, si innamora di lui: lei non vede l’ora di sposarsi, lui trema alla sola idea dell’altare. Prodotta da Lux Vide, torna la seconda stagione della fiction con Vanessa Incontrada, vera fuoriclasse della fiction italiana, e Lino Guanciale, uno dei volti più riconoscibili e apprezzati dal pubblico femminile. Non dirlo al mio capo 2 torna su Rai1 da giovedì 13 settembre 2018 a giovedì 18 ottobre 2018 (6 puntate). 


NON DIRLO AL MIO CAPO 2

  • Scritto da Elena Bucaccio, Francesco Arlanch
  • Con Vanessa Incontrada, Lino Guanciale, Sara Zanier, Chiara Francini, Antonio Gerardi, Gianmarco Saurino, Aurora Ruffino, Iago Garcia
  • Regia di Riccardo Donna
  • Prodotto da Luca e Matilde Bernabei per Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction
  • Serie in 6 serate – Commedia

DOVE ERAVAMO RIMASTI: L’ultima puntata di Non dirlo al mio capo, nel 2016, si era chiusa con l’arrivo inaspettato della moglie dell’avvocato Vinci (Lino Guanciale), proprio quando stava sbocciando l’amore con Lisa (Vanessa Incontrada). E la vicenda riparte da qui. Nina (Sara Zanier), misteriosa, elegante, avvocato anche lei, è decisa a riconquistare il suo uomo. E a complicare il tutto fa il suo ingresso Diego (Iago Garcia), affascinante collega di Enrico e Nina. Lisa, intanto, dichiara al suo «capo» di aver superato l’esame da avvocato, mentre in realtà non l’ha potuto sostenere a causa di una delle tante urgenze familiari. Urgenze che riguardano i suoi figli Mia (Ludovica Coscione) e Giuseppe (Christian Monaldi). E ora pure Aurora (Beatrice Vendramin), la problematica sorellastra che le piomba in casa. C’è poi l’amica Perla (Chiara Francini), che è stata promossa segretaria dello studio, dove arrivano i due tirocinanti Cassandra (Aurora Ruffino) e Massimo (Gianmarco Saurino). E l’ex marito di Perla, Rocco (Antonio Gerardi)? Sembra mettere la testa a posto… diventando il baby sitter dei figli di Lisa.

ANTICIPAZIONI E TRAMA: “Fino ad oggi sono stata innamorata, altruista e purtroppo… bugiarda. Ma quest’anno si cambia!”. Con questi propositi Lisa Marcelli, la simpatica mamma pasticciona interpretata da Vanessa Incontrada, apre la seconda stagione di Non dirlo al mio capo 2. E si intuisce che per lei non sarà facile. Cominciamo dalle bugie! Lisa ci ricasca. Nella prima stagione, per ottenere il lavoro nello studio legale di Enrico Vinci, aveva negato di essere madre di due ragazzi. Vedova da poco, Lisa doveva a tutti i costi ottenere quell’impiego. Ora dichiara al suo ”capo” di aver superato l’esame d’avvocato mentre in realtà non l’ha potuto sostenere a causa di una delle tante urgenze familiari. Altruista Lisa lo è con tutti, compresi i clienti, ma sopra ogni altro lo è con i figli Mia e Giuseppe, e da quando le piomba in casa Aurora, l’adolescente e problematica sorellastra, anche con lei. Nella lunga lista, ovviamente, c’è l’amica Perla che è stata promossa a segretaria dello studio, dove coabita facendo scintille con due giovani tirocinanti, Cassandra e Massimo, e sostituita come baby sitter in casa Marcelli dal suo ex marito Rocco. Innamorata di Enrico Lisa lo è da sempre, anche se è diventato difficile ammetterlo, soprattutto da quando ha scoperto che Enrico è sposato e per di più con un’elegante avvocato, Nina, che torna a Napoli per riconquistarlo. Il loro è un triangolo amoroso difficile da gestire, reso ancora più intricato da Diego, affascinante e brillante collega di Enrico e Nina che arriva da Londra portando con sé un segreto.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2018
L M M G V S D
« ago   ott »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting