TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

La Vita In Diretta riparte lunedì 3 settembre 2018 con Fialdini e Timperi

timperi-fialdini-vita-diretta

Il racconto quotidiano del paese che vive, tra informazione, approfondimento ed emozioni. Lunedì 3 settembre 2018 si riaccendono le telecamere de La vita in diretta, storico programma del pomeriggio di Rai1 che si presenta all’appuntamento autunnale con un progetto rinnovato: nuovo studio, nuovi ritmi e nuovi linguaggi. 


Al timone della nuova edizione Francesca Fialdini e Tiberio Timperi, che dalle 16.30 alle 18.40 accompagneranno i telespettatori nel cuore dell’attualità. Al centro, come sempre, cronaca, società e costume. Ma anche nuovi temi di dibattito per il programma e nuove parole chiave come ambiente, scienza, idee, speranze, sogni, futuro. Gli inviati si immergeranno come e più di sempre nelle notizie sul territorio senza preoccuparsi di sporcare l’obiettivo della telecamera, quando necessario, per restituire ai telespettatori l’immagine della realtà: la vita in diretta. Ospiti, opinionisti e persone comuni saranno accolti in uno studio dalla scenografia totalmente rinnovata e dai colori caldi e avvolgenti, per ricreare l’atmosfera di un vero salotto familiare, un luogo dove tutti possono confrontarsi sui temi di dibattito e sulle piccole e grandi sfide della quotidianità.

Nello spazio “Città delle Donne” Francesca Fialdini inaugurerà un percorso di approfondimento sulle tematiche di maggiore interesse femminile.

Nella nuova edizione del daily di Rai1 news e confronto ma anche emozioni e sorprese, con momenti di intrattenimento che coinvolgeranno il pubblico in studio e da casa.

La Vita in Diretta è un programma prodotto da Rai1. La regia è di Nicoletta Chiadroni. La scenografia è di Carlo Canè e Patrizia Cescon.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2018
L M M G V S D
« lug   set »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting