TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 20 al 24 agosto 2018

beautiful-sigla-newEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a venerdì alle ore 13.40) dal 20 al 24 agosto 2018


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE BEAUTIFUL

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Lunedì 20 agosto 2018

Liam, Sally, Shirley, Darlita e Saul sono all’interno dell’edificio Spectra a fare un sit-in di protesta contro la demolizione dell’edificio. Bill non intende darsi per vinto e decide di far saltare il magazzino, lontano dalla struttura centrale, per spaventarli e farli uscire. In effetti raggiunge il suo scopo, ma, all’ultimo momento, Sally e Liam decidono di continuare la protesta e rientrano. Convinto che siano tutti fuori, Bill spinge il pulsante e fa saltare in aria l’edificio. Quando, troppo tardi, legge il messaggio che Justin gli aveva inviato per avvertirlo che Liam era ancora dentro, Bill si dispera.

Martedì 21 agosto 2018

L’edificio della Spectra, dove Liam e Sally si trovano, viene demolito, per errore, da Bill. Sono tutti costernati e Bill e Steffy si precipitano a cercarli tra le macerie, sperando di trovarli ancora vivi. Intanto Liam e Sally, bloccati sotto i detriti, cercano di darsi coraggio, aspettando i soccorsi. E, mentre la squadra di soccorso arriva per cercarli, Sally dice a Liam quanto lo apprezzi e, baciandolo, gli confessa di essersi innamorata di lui.

Mercoledì 22 agosto 2018

Bill e Steffy non si danno per vinti e continuano a cercano Liam e Sally tra le macerie. Quel che resta dell’edificio è pericolante, ma, alla fine, anche con l’aiuto della squadra di soccorso, Liam e Sally vengono tratti in salvo.


Giovedì 23 agosto 2018

Liam e Sally vengono dimessi dall’ospedale dopo essere usciti miracolosamente incolumi dall’esplosione dell’edificio della Spectra. Le cose tra Bill e Liam peggiorano nuovamente e Steffy teme che Liam provi qualcosa per Sally.

Venerdì 24 agosto 2018

Sally e Liam sono salvi dal brutto incidente capitato loro durante la demolizione della Spectra e Liam è così deluso che non vuole più avere nessun tipo di rapporto con il padre. Sally lo implora di non dire niente a Steffy del loro bacio sotto le macerie, ma Liam vuole essere onesto con sua moglie. Steffy, intanto, è convinta della lealtà del marito e, consolando Bill, gli promette che farà di tutto per portare un po’ di pace nella famiglia Spencer.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2018
L M M G V S D
« lug   set »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting