TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Non Mentire: sono partite le riprese della nuova fiction di Canale 5 con Preziosi e Scarano

non-mentire-preziosi-scarano

Sono iniziate le riprese di Non Mentire, nuova serie che sarà in onda prossimamente su Canale 5. La fiction – prodotta da Indigo Film, e diretta da Gianluca Maria Tavarelli (già regista di “Borsellino”, “Il giovane Montalbano”) – vede come protagonisti Alessandro Preziosi e Greta Scarano. Nel cast anche Fiorenza Pieri, Paolo Briguglia, Claudia Potenza, Duccio Camerini, Simone Colombari e Matteo Martari. 


Le vicende si svolge a Torino. Laura (Greta Scarano), insegnante di un liceo del capoluogo piemontese, accetta di uscire con Andrea (Alessandro Preziosi), stimato e affascinante chirurgo, e padre di uno dei suoi studenti. La serata scorre in modo piacevole e tra loro c’è complicità e attrazione. Sembrerebbe l’appuntamento perfetto… Ma il giorno dopo, mentre Andrea confida a un amico che spera di rivedere presto la donna, Laura lo denuncia per stupro. Cosa è successo davvero quella notte? Non ci sono prove, solo le loro testimonianze a confronto. Ed entrambi sembrano in buona fede. La polizia dovrà affrontare affrontare il caso tra pregiudizi, bugie e colpi di scena.

La serie, prodotta da Nicola Giuliano, Francesca Cima e Carlotta Calori, è tratta da una produzione originale di Two Brothers Pictures per ITV – scritta da Jack e Harry Williams, distribuita da All3Media International Limited. Sceneggiatura di Lisa Nur Sultan in collaborazione con Gianluca Maria Tavarelli.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2018
L M M G V S D
« lug   set »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting