TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 12 al 18 agosto 2018

il-segreto-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 12 al 18 agosto 2018. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Segreto sono: da domenica a sabato alle ore 18,45 su Canale 5.


ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Domenica 12 agosto 2018

Mentre Julieta si sente in colpa per la disgrazia avvenuta con il crollo della casa di accoglienza, donna Francisca e Prudencio continuano a tessere la loro ragnatela di imbrogli e inganni. Intanto, Severo e Carmelo devono trovare il modo di non finire nei guai a causa della morte di Venancia…

Lunedì 13 agosto 2018

Severo viene arrestato per l’omicidio di Venancia. Carmelo, suo complice, intende andare alla Guardia Civile per auto denunciarsi, ma l’amico non glielo permette. La trappola di Francisca per Julieta è scattata: la giovane, messa alle strette, sembrerebbe non abbia scelta se non quella di lasciare il paese. Nazaria e Fe proseguono nell’attuazione del loro piano.

Martedì 14 agosto 2018

Consuelo è pronta a lasciare Puente Viejo, ma Julieta le chiede di rimanere in paese ancora un giorno affinché possa organizzare i lavori di ricostruzione della casa di accoglienza. Tutti gli amici di Severo credono alla sua innocenza, ma temono che difficilmente riuscirà a dimostrarlo. Fe mette in atto il piano di Nazaria e permette alla Guardia Civile di fare irruzione nella casa da gioco.

Mercoledì 15 agosto 2018

Magdalena, prima di morire, dice a Fe di prendere la valigetta del loro sfruttatore ucciso dalle guardie durante la retata alla casa da gioco. Don Ignacio, acerrimo nemico di Julieta, dopo aver letto il suo nome nell’articolo sul quotidiano Nazionale, esulta per averla finalmente ritrovata e medita vendetta. Francisca non perde occasione per infierire contro Severo e Carmelo. Severo teme che possano accusare Carmelo di essere suo complice per l’uccisione di Venancia. Dolores è l’unica in paese a credere che Severo sia colpevole e ne parla con disprezzo. Hipolito non accetta che una banda musicale sostituisca i canti di Natale da lui organizzati. Consuelo e Julieta sono pronte a lasciare Puente Viejo per sempre.


Giovedì 16 agosto 2018

Julieta ci ripensa e decide di non partire più. Onesimo, dopo i vari pedinamenti, ascolta una telefonata di Tiburcio, ma non racconta niente a Dolores aspettando che sia Tiburcio a dirle che presto lascerà Puente Viejo per tornare a lavorare al circo. Saul e Julieta si incontrano casualmente nella sala del Municipio e finalmente riescono a scambiare qualche parola senza essere interrotti. Vicente capisce il doppio gioco di Nazaria e dopo una colluttazione con Mauricio la ferisce gravemente. Il misterioso Don Ignacio arriva a Puente Viejo e si reca a casa di Julieta.

Venerdì 17 agosto 2018

Don Ignacio lega Julieta e Consuelo chiedendo dove sia Ana. Julieta per guadagnare tempo, in attesa che arrivi Prudencio per cena, gli risponde che la bambina è a scuola, ma presto don Ignacio scopre che in casa non c’è traccia di Ana. Nel frattempo Francisca, evidentemente al corrente di quanto sta accadendo a casa di Julieta, trova mille scuse per trattenere Prudencio e non farlo andare da Julieta. Vicente è morto, Nazaria è in ospedale e Mauricio dà una prima spiegazione dei fatti alla Guardia Civile. Da un paese vicino arriva la telefonata di qualcuno che dice di sapere dove è Carmelito. Dolores è molto triste per la partenza di Tiburcio. Hipolito, per protestare contro la banda musicale, decide di iniziare lo sciopero della fame. Don Ignacio rivela a Julieta di essere suo padre.

Sabato 18 agosto 2018

Ignacio svela a Julieta di essere suo padre. Nicolas dice a Carmelo e Adela che ha un amico avvocato che potrebbe difendere Severo in tribunale. Hipolito porta avanti le sue proteste contro l’orchestra.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2018
L M M G V S D
« lug   set »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting