TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, anticipazioni e trame, puntate dal 6 al 10 agosto 2018

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 6 al 10 agosto 2018. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì alle ore 13,40.


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Lunedì 6 agosto 2018

Melero mette Leonor davanti a una scelta impossibile: o gli dà i soldi o torna con lui sull’isola. Liberto tenta di fare il duro con l’uomo, ma questi minaccia lui e Rosina con una pistola. Juliana non vuole tornare a Parigi e Leandro le dice di fermarsi in calle Acacias finché non avrà le idee chiare. Elvira scopre che il padre ha fatto una donazione al convento per assicurarsi che le monache non rivelino che è rinchiusa lì. Remedios dice a Simón che è stata lei ad ammazzare Eusebio e Mercedes, scagionando così Arturo. Cayetana è piena di rimorsi per aver avvelenato Tirso e cerca conforto in Úrsula, che però la esorta ad abbracciare la propria indole spietata. Tirso soccombe al veleno e muore. Una maestra racconta a Mauro della misteriosa visita che ha ricevuto il bambino in collegio e lui capisce che si tratta di Cayetana.

Martedì 7 agosto 2018

Alla vigilia del funerale di Tirso, Cayetana vince i rimorsi e decide di organizzare le esequie del bambino al posto di Teresa, frastornata dagli eventi. Mario Melero minaccia Leonor, dicendole che taglierà la lingua a Rosina se non avrà lei o il denaro. Pablo la ripudia e sua madre le toglie il saluto. Simón parla a Leandro dell’incontro con Remedios e capisce che può far leva sull’onore del colonnello: minacciandolo di spifferare a tutti il tradimento di sua moglie, lo convincerà a liberare Elvira. Mauro chiede a Soler di accelerare i tempi per incastrare Cayetana, poi svela a Teresa i suoi sospetti sul ruolo della Sotelo-Ruz nella morte di Tirso e convince l’amata a partecipare al funerale…


Mercoledì 8 agosto 2018

Cayetana si rifiuta di consegnare a Soler la lettera d’incarico per l’omicidio di Mauro e Teresa. Soler ipotizza che, dopo la morte di Tirso, la donna sia ormai soddisfatta. Mauro, dunque, non ha più nulla a cui aggrapparsi per arrestare Cayetana. Leonor sta per partire per l’Africa con Mario Melero. Habiba parla con Pablo per fargli capire che Leonor non aveva altra scelta, se non concedersi a Melero. Pablo è in preda alla gelosia e alla delusione, ma quando apprende che Leonor sta per partire la va a cercare insieme a Liberto. Casilda e Martín stanno per avere un incontro d’amore nella cucina dei Palacio, ma María Luisa li interrompe.

Giovedì 9 agosto 2018

Habiba lascia la città. Pablo intercetta la carrozza di Melero e lo affronta. Nasce una colluttazione e, proprio quando il giovane sembra avere la peggio, sopraggiungono Liberto e due guardie, che sparano a Melero uccidendolo. Elvira torna in calle Acacias. Arturo corrompe Remedios, l’unica a sapere che è stato davvero lui a uccidere Mercedes ed Eusebio. Cayetana finge di riconciliarsi con Fabiana per assicurarsi la sua lealtà e il suo silenzio. Durante una visita delle vicine, Teresa aggredisce verbalmente Cayetana e taccia di ipocrisia le signore presenti. Quando Mauro le rivela che per incastrare la donna potranno solo contare sulla deposizione di Fabiana, la maestra gli ruba la pistola, scende in strada durante la festa in onore di Leandro e Juliana e, davanti a tutti gli astanti, punta l’arma contro l’acerrima nemica.

Venerdì 10 agosto 2018

Teresa accusa Cayetana di avere ucciso Tirso e la minaccia in mezzo alla strada con una pistola. Per fortuna si evita la tragedia e Mauro porta a casa Teresa, cercando di tranquillizzarla. Quasi tutti i vicini vorrebbero denunciarla, ma Cayetana preferisce che venga ricoverata in una clinica. Lolita tira un pugno a un ragazzo entrato in casa dei Palacios, pensando che sia un ladro. Il giovane però è Antoñito, il figlio maggiore di Ramón, tornato dagli Stati Uniti. Elvira incrocia Arturo sulle scale, ma lui non la degna neanche di un saluto. Rosina compra un maialino da cucinare per festeggiare la fine dell’incubo con Melero e chiede a Martín di ucciderlo, ma lui si affeziona subito all’animale.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2018
L M M G V S D
« lug   set »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting