TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un posto al sole, anticipazioni e trame, puntate dal 6 al 10 agosto 2018

un-posto-al-soleEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Un posto al sole della settimana dal 6 al 10 agosto 2018. L’appuntamento con la soap opera italiana è da lunedì a venerdì alle ore 20.40 su Rai3.



RIVEDI GLI EPISODI DI UN POSTO AL SOLE QUI ⇒

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Lunedì 6 agosto 2018

Mentre Vittorio non sembra aver dimenticato Anita come vorrebbe far credere, la permanenza della ragazza e di Luca in Spagna è minacciata da una serie di ostacoli e riflessioni che determineranno degli sviluppi imprevedibili. Dopo un teso faccia a faccia con Manlio, Niko avrà modo di fare una scoperta spiazzante sulla propria fidanzata. Preoccupato per Diego che non riesce a reinserirsi nel mondo del lavoro, Raffaele elaborerà un piano per aiutarlo in cui è fondamentale l’apporto di Otello.

Martedì 7 agosto 2018

Mentre le sconvolgenti novità su Luca Grimaldi cominciano a filtrare, Guido e Patrizio si preoccupano dell’impatto che il ritorno di Anita potrà avere su Vittorio. A Palazzo Palladini si festeggia il ritorno di Franco e Angela, novelli sposi. Giulia e Denis vivono i loro ultimi momenti insieme. Deciso a rivalersi su Troncone, Otello andrà a scovarlo nel suo nuovo quartier generale.

Mercoledì 8 agosto 2018

L’ultimo giorno di vacanza scandisce il lungo, imprevedibile addio tra Giulia e Denis. Mentre Luca viene condotto in carcere, Anita si ritrova a dover riorganizzare la propria vita. Ossessionato dall’idea di rivalersi contro Troncone, Otello rischia di farsi prendere da un’altra ossessione.


Giovedì 9 agosto 2018

Serena continua a rifiutare l’idea di agire in giudizio per ottenere l’eredità di Gigi Del Colle e Filippo cercherà in ogni modo di superare la sua crisi finanziaria. Giulia sembra proiettata nella sua nuova vita con Denis, ma Niko teme che la vita in Terrazza senza di lei non sarebbe affatto facile. Dopo aver saputo il sesso del bambino, Mariella, in crisi, si chiede se dire la verità a Guido.

Venerdì 10 agosto 2018

Nonostante i contrasti con Valerio, Ferri farà un passo avanti nella sua relazione con Vera, ma un misterioso individuo si affaccerà minaccioso nella vita della ragazza. Stravolta dalla confessione di Filippo, Serena affronterà con sofferta determinazione il marito e prenderà un’importante decisione. Mariella è sul punto di dire a Guido di loro figlio, ma l’arrivo di Cinzia al Comando complicherà le cose.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2018
L M M G V S D
« lug   set »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting