TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Temptation Island 2018: le sei coppie (ci sono anche Ida e Riccardo del Trono Over)

temptation-island-prossimamente

Ormai manca poco. Lunedì 9 luglio 2018 su Canale 5 arriva la nuova edizione di Temptation Island. Saranno sei le coppie a intraprendere il famoso viaggio tra tentazioni e conferme. I nomi dei ragazzi sono stati svelati dal sito ufficiale del programma e così si è scoperto che tra loro c’è anche una vecchia conoscenza proveniente dall’appena concluso Trono Over di Uomini e Donne: Ida Platano e Riccardo Guarnieri.




IDA E RICCARDO – Dopo U&D la copia è già pronta a mettersi nuovamente in gioco. Guarnieri è molto motivato, come racconta lui stesso, vuole dimostrare alla sua donna che fa sul serio e che può fidarsi davvero di lui. Dal canto suo per Ida il programma sarà importante per capire se davvero Riccardo è l’uomo giusto, quello per sempre.

RAFFAELA E ANDREA – Raffaela Giudice e Andrea Celentano arrivano da Salerno e mettono alla prova il loro amore dopo 7 anni di relazione. Se lei è convinta che lui sia la persona giusta (“Per me è un angelo, il fidanzato perfetto, se dovesse deludermi mi cadrebbe il mondo addosso”, nsr), mentre lui ha ancora tanti dubbi: “Voglio essere sicuro che non sia un’abitudine, dopo tanti anni, stare insieme”.

GIADA E FRANCESCO – Giada e Francesco sono due fidanzati sempre più isolati dal mondo. A causa della gelosia. Ora cercano di superare questi ostacoli con questa sorta di teoria di gruppo. “Per la troppa gelosia, siamo sempre e solo io e lui. Vorrei essere più libera, vorrei avere i miei spazi, essere me stessa senza aver paura che la mia storia possa finire per questo”, spiega lei. Il fidanzato sottolinea: “Sono gelosissimo di Giada e penso di avere mille motivi per esserlo, quindi vengo appunto a Temptation Island per vedere se quest’esperienza mi darà ragione o no”.



MARTINA E GIANPAOLO – Martina e Gianpaolo devono stare di più insieme. Lontano dal nucleo familiare. Lei, come spiega nel video di presentazione, ha lasciato tuto per lui. Si è trasferita a casa sua: “Da quasi un anno ho lasciato la mia famiglia e le mie amicizie per stargli vicino. Dopo un anno siamo ancora qui, con la nostra stanza di fronte a quella della madre”.

LARA E MICHAEL – Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio giocano con il fuoco. Lui vuole scoprire se lei gli manca davvero, lei ha bisogno di una conferma per fare il passo decisivo. “Voglio veramente arrivare a una risposta finale, qualunque essa sia, e prendere una decisione. Amo molto Michael ma voglio capire se è la persona che fa davvero per me”, dice Lara. Mentre Michael evidenzia: “Ho deciso di partecipare perché sarebbe bello scoprire che lei mi manca davvero”. Come andrà a finire?

ORONZO E VALENTINA – Chi avrà delle difficoltà oggettive, almeno sulla carta è Valentina De Biasi. Il suo Oronzo Carinola, che come lei arriva dalla Puglia, ha ammesso di avere una propensione al tradimento: “Ho un grande difetto che non riesco a gestire. Mi piacciono tantissimo le donne, che ci posso fare? So che sbaglierò al cento per cento, ma tanto Valentina mi perdona”. Sicuro?

NEWS

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2018
L M M G V S D
« mag   lug »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting