TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un posto al sole, anticipazioni e trame, puntate dal 18 al 22 giugno 2018

un-posto-al-soleEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Un posto al sole della settimana dal 18 al 22 giugno 2018. L’appuntamento con la soap opera italiana è da lunedì a venerdì alle ore 20.40 su Rai3.



RIVEDI GLI EPISODI DI UN POSTO AL SOLE QUI ⇒

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Lunedì 18 giugno 2018

Alice ha un duro confronto col padre che le proibisce di frequentare ancora Marco, ma lei non sembra per niente disposta a rassegnarsi. Mentre Michele cerca di coinvolgere Vittorio nell’approfondimento del dramma dei profughi, il ragazzo deve metabolizzare la partenza di Anita, proprio alla vigilia dell’apertura del processo a Luca Grimaldi. Ormai la permanenza di Susanna alla terrazza è diventata ufficiale ed è venuto il momento della presentazione dei suoi genitori.

Martedì 19 giugno 2018

Nonostante i rimproveri paterni, Alice continuerà a fare di testa propria, ma stavolta finirà col mettersi davvero nei guai. Triste e disincantato per la partenza di Anita, Vittorio si lascerà sopraffare dal proprio cattivo umore, ma alla fine si risolverà a fare la cosa giusta. Mentre Guido si chiede come recuperare con Mariella, Cinzia torna all’attacco.

Mercoledì 20 giugno 2018

Un clamoroso fuoriprogramma rischia di rendere ancora più intricato il triangolo amoroso tra Guido, Cinzia e Mariella. Già furioso per il comportamento trasgressivo di Alice che ha improvvisato un party alcolico nella villa di Marina, Andrea si troverà a fronteggiare le ostentate provocazioni di Marco… come reagirà? Messa in guardia da Veronica, Vera inizierà a guardare Roberto sotto una luce molto meno benevola e conciliante.


Giovedì 21 giugno 2018

In cerca di una chance per riscattarsi, Valerio chiederà l’aiuto della figlia che, a quanto pare, sembra esercitare un ascendente molto forte su Roberto. Sono ore di attesa e di forti emozioni per Mariella che si prepara a scoprire se la sua vita sta per essere stravolta. Andrea è sempre più deciso a tenere Alice lontana da Marco. Ma la figlia non sembra pensarla allo stesso modo.

Venerdì 22 giugno 2018

Vera è costretta a tornare sui suoi passi e a revocare l’incarico appena affidato al padre. Roberto le starà vicino e tra i due l’intesa aumenta. Che succederà? Di turno al garage, Franco farà uno strano incontro, potenzialmente pericoloso. Il giorno del fatidico pranzo coi genitori di Susanna è arrivato e ne succederanno di tutti i colori!

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2018
L M M G V S D
« mag   lug »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting