TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Scanzonissima, ospiti della puntata del 6 giugno 2018

scanzonissima-gigi-e-rossSaranno Marco Carta e Debora Iurato i due capisquadra della quarta e ultima puntata di Scanzonissima, il musical game show condotto da Gigi e Ross in onda mercoledì 6 giugno su Rai2 alle 21.20. 


Sarà una chiusura in grande stile con sei concorrenti per ogni band, che saranno chiamati a esibirsi cercando di mantenere un giusto equilibrio tra intonazione e vocalità, considerato che le loro esibizioni saranno disturbate da prove molto “fastidiose”.

La band capitanata da Marco Carta sarà composta dai comici Gianluca Fubelli, Stefano Chiodaroli, Fabrizio Casalino, la showgirl Eleonora Cortini e Maria Teresa D’Alise, nel cast dell’ultima edizione di The Voice. A loro daranno filo da torcere i concorrenti del team di Debora Iurato, che vedrà impegnati Giorgio Mastrota, Andrea Pisani e Luca Peracino, conosciuti al grande pubblico come i PanPers, la cantante Giulia Luzi e la showgirl Pamela Camassa.

I concorrenti si esibiranno sulle tracce delle più note canzoni italiane e internazionali e dovranno cimentarsi con alcune tra le hit che hanno fatto la storia della musica. Ma non sarà facile, visto che ad attenderli ci saranno ben 14 cattivissimi “giochi” che disturberanno la performance.

Il giudice supremo, una misteriosa e sensuale voce femminile che aleggerà nello studio, valuterà la qualità dell’esibizione e la quantità degli obiettivi raggiunti, decretando la Band vincitrice che si aggiudicherà il titolo di Scanzonissima.

Scanzonissima è ispirato al famoso format che con diverse denominazioni è stato adattato in 27 paesi: “Sing if you can” in Gran Bretagna, “Canta si puedes” in Spagna e negli Stati Uniti “Killer Karaoke”. In Italia è prodotto da Rai in collaborazione con Nonpanic.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2018
L M M G V S D
« mag   lug »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting